San Donà di Piave, Venezia · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
4394 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
4463 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4472 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4473 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4473 giorni fa
Ho creato un post
4474 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi le nostre partecipazioni. Il tema è il viaggio. Eccole!
4483 giorni fa
Ho creato un post
4484 giorni faCiao a tutte, mi sposeò il prossimo 1 agosto e dobbiamo ancora scegliere la musica. Ho cntattato diversi fornitori da matrimonio.com ma vorrei conoscere le vostre esperienze o scelte. Noi festeggeremo a Mogliano Veneto, e vorremmo qualcuno che...
Ho partecipato al post di Marianna
4490 giorni fa
Ho creato un post
4513 giorni faCiao a tutte, pensavamo ad un matrimonio con tema viaggio, e per le partecipazioni useremo la struttura di biglietti aerei o del treno. Per le bomboniere pensavamo a delle bussole, ma a buon mercato e' impossibile trovarne di decenti! Voi avete...
Ho ottenuto una medaglia!
4528 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di ELISA
4528 giorni fa
Ho creato un post
4530 giorni faCiao a tutte, so che mi ripeterò parzialmente, ma non riesco a capire se esiste qualche vincolo a fare un matrimonio con rito civile prima e religioso poi nello stesso mese. Noi lo faremmo perchè io sono originaria della Campania e vivo in Veneto da...
Ho partecipato al post di Giovanna
4532 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM