San Pietro di Feletto, Treviso · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 5.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
1495 giorni fa
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica 6-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-17-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1534 giorni fa
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io non le aspetto x l' 1 Febbraio 🤞🤞🤞🍀🍀 In becco alla...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1565 giorni fa
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Ho caricato una foto nel post di Robertina♤
1571 giorni fa
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ho caricato una foto nel post di Laura
1633 giorni fa
Secondo voi per rito in comune come seconde nozze è meglio arrivare insieme oppure separati come in chiesa?? Noi già conviviamo
Fotografi garanzie ANFM