San Pietro di Feletto, Treviso · Da Settembre 2021
- Sposa VIP
- 5.258 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Novembre 2021
Ciao ragazze! Dopo un settembre movimentato 😍 apro il calendario per ottobre 2022. Che l'autunno porti tante belle notizie a tutte noi 🤞🏻🧡🙏🏻Ricordando che c'è sempre il sole dietro le nuvole ed é lí...
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di...
Dopo l’operazione di Gennaio di utero setto completo nonostante i 3 anni di ricerca andati a vuoto per infertilità con tanta amarezza li ho dovuti azzerare. Ed è come se avessi iniziato la ricerca da...
Ciao ragazze, premetto che non ho mai preso prima d’ora la temperatura basale… Ed è per questo motivo che sono molto poco informata a riguardo 😣 so bene che soli tre o quattro giorni non possono dare...
Domandona: qualcuna di voi è rimasta incinta con il coioto interrotto ?
Ciao a tutte Chiedo aiuto per una questione che non so bene come affrontare: domani mio marito ed io ci vedremo con una coppia di amici che hanno perso un bimbo il mese scorso (nei primi mesi di...
Buon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi...
Perché hai scelto ""?
Con tanti sogni ad occhi aperti e chiusi..sono qui a sognare per maggio 2022. Andasse bene, diverrei mamma da bombe di ormoni da pma con aiuto celeste. visto il mese che è maggio ed il è il mese di...
Ciao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la...
Perché hai scelto ""?
Oggi al 14pm i test continuano ad essere negativi (femometer). Ovviamente da l’altro ieri ad oggi, asciugandosi il colore si è intensificato, ma presumo che comunque si riesce a distinguere lo stesso...
Ciao, c’è qualcuna qui che ha usato gli stick ovulazione per vedere se fosse vera questa cosa che rileva l’HCG come se fosse LH? Se si che esperienze avete avuto o soprattutto a che po lo avete fatto?...
Salve a tutte ragazze. Ciclo arrivato stamattina, apro il gruppo di marzo, speriamo che la primavera ci porti tante sorprese. Non le aspetto per il 5 marzo. 1- 2-3-4-5- Federica...
Salve a tutte, cautamente e incrociando tutto 😂 apro il gruppo delle future mamme di novembre 2022. Ho già un bimbo nato il 10 luglio 2019. Ho scoperto il positivo prima dell’effettivo ritardo, il...
Ciao ragazze, apro il gruppo di Aprile... Dopo un'accurata analisi delle app, e senza considerare questo maledetto spotting che tanto mi ha fatto penare... Non le aspetto per l'1 o il 2 di aprile (una...
Ragazze il mio primo bimbo farà tre anni a novembre... Vorremmo un fratellino o sorellina... Ma ora che c'è la possibilità che io sia incinta ho paura per questa situazione drammatica della guerra...
Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio o racconti di vostre esperienze. Sono oggi a 6+0 e purtroppo stasera ho scoperto di essere positiva al Covid. In tutto ciò naturalmente sono allergica alla...
Da molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Ragazze, Sono a 10 po', non le aspetto per l 8 febbraio, stamattina ho notato che ero fredda ma temperatura corporea a 37, è normale? È una cosa positiva 🤰? O aspetterò le rosse? Grazie a chi...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte..questa sera una mia amica mi ha comunicato di essere incinta per messaggio..lei sa benissimo tutta la nostra storia, l'aborto,la ricerca estenuante della gravidanza che non sta...
Ciao a tutte ragazze, abbiamo ricevuto un invito ad un matrimonio per il due luglio in montagna, bellissimo, si ma come mi vesto???? Considerate che ho anche una bimba che avrà 1 anno che molto...
Ciao bellissima future sposine.. Domandina ma voi farete il viaggio di nozze? Io mi sposo il 07 maggio di questo 2022... e bon ho programmato il viaggio di nozze sono titubante se prenotarlo o...
Ed eccomi di nuovo qui. Apro penso l’ultimo gruppo di chi non le aspetta per… ❤️ Spero di iniziare bene l’anno nuovo perché non le aspetto per il 3/4 Gennaio ❤️ Voglio iniziare bene l’anno 🍀
Voi quali preferite?
Perché hai scelto ""?
Future sposine venete quante siamo? 🥰 che location avete scelto? Avete qualche consiglio su dei fornitori imperdibili?
Buonasera ragazze, Ho bisogno di qualche riscontro con voi rispetto alla translucenza nucale. Vengo da una pma (icsi), l’embrione è risultato essere più piccolo nella prime settimane (1 settimana) ha...
In un altro post ho chiesto dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati e ho notato che nella maggior parte dei casi il fidanzamento è durato dagli 8 ai 10 anni (alcuni anche oltre). Mentre...
Futuri sposini dove passerete la prima notte dì nozze? A noi il locale ci darà una suite in hotel.
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze sono sempre io. Purtroppo lui ha annullato tutto e pagherà una penale alla sala di ricevimento. Per lui ci siamo lasciati definitivamente per me lui è ancora il mio uomo. Cerchiamo anzi...
14 settembre dovrei sposarmi,il mio futuro marito non'è vaccinato e non ha nessuna intenzione di vaccinarsi, mia nonna la terza dose non la vogliamo fare perché ha già rischiato la vita la prima e la...
Buona domenica, oggi sono sola con il mio bimbo a casa e nell’attesa del suo sonnellino, scrivo un post. Vi spiego: ultimo ciclo 7 gennaio, dopo un ciclo, forse dopo una settimana, ho notato muco a...
Fotografi garanzie ANFM