Roma, Roma · Da Settembre 2021
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita... Visualizza altro
Sono una persona semplice e solare amo la leggerezza, cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno.. difficilmente mi butto giù.. anche perché la vita me lo ha insegnato!
- Sposa VIP
- 7.320 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
918 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? io sto girando per scegliere le mie,vorrei dei sandali alti,eleganti ma soprattutto comode,che marca mi consigliate? Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Michela
930 giorni fa
Buonasera a tutte sposine, con laaaaaargo anticipo ci siamo fatti mandare un prototipo della Nostra bomboniera, che ne pensate? a noi piacciono tantissimo lo troviamo un pensiero carino e che volendo può tornare utile staccando i nomi il...
Ho caricato una foto nel post di Michela
930 giorni fa
Ciao a tutte care sposine, consiglio.... ho ordinato un paio di orecchini che pensavo potessero piacermi sull'abito poiché fanno molta luce e anche per uscire dallo schema del punto luce, ma una volta provati niente li vedo grandi, non li trovo...
Ho caricato una foto nel post di Samanta
945 giorni fa
Con quale anello vi hanno fatto la proposta i vostri FM?😍 e com'è stata più romantica o più divertente?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
976 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM