'Torino', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Simone
1490 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1490 giorni faIo e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Ho partecipato al post di Nadia
1497 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eliseo
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faSi accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Ho partecipato a un sondaggio
1499 giorni faCiao.. a me e il mio futuro marito piacciono molto queste 2 idee ma i genitori ci hanno bocciato l'idea, dicendo che non va bene per un matrimonio di giugno ma più per un matrimonio di settembre/ ottobre.
1499 giorni faAncora qualche dettaglio sulle tue nozze per ricevere il regalo 🎁 Hai già pensato alla musica e all'intrattenimento del tuo ricevimento? Cosa preferiresti? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il bouquet Se sei alla...
1503 giorni faCommunity! 🧡 Ecco qui un bel test frizzantino! Troverai 10 situazioni o dettagli relazionati al matrimonio che normalmente sono fonte di discussione. Quelle tipiche cose che o adori o proprio non sopporti! 😏 Tu dovrai valutarle e decidere se...
Ho partecipato al post di Manuela
1503 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
1504 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1504 giorni fa
Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno e sabato siamo andati a vedere per la prima volta le fedi Siamo indecisi tra tre modelli: la classica Unoaerre, semplice in versione comoda da 4mm, oppure due varianti artigianali che ci ha proposto la...
1504 giorni faBuonasera, Vedrete il vostro fm per la prima volta al altare o già prima 🙈
Ho ottenuto una medaglia!
1504 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1504 giorni fa
1504 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Fotografi garanzie ANFM