'Torino', Torino · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2022
13Io e il mio boy viviamo già assieme da 9 anni... Il vestito andiamo a prenderlo assieme? La notte prima dormiamo assieme?La location la raggiungiamo assieme?
Perché hai scelto ""?
Rispetterete la tradizione con qualcosa di prestato ?
Si accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine! Il 9 aprile avremo la Promessa al comune, sapreste indicarmi che oook utilizzare? Per chi l’ha già fatta, come vi siete vestite?
Ciao a tutti, ci sposiamo a giugno e sabato siamo andati a vedere per la prima volta le fedi Siamo indecisi tra tre modelli: la classica Unoaerre, semplice in versione comoda da 4mm, oppure due...
opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?
Siamo a un giorno dal nostro matrimonio e sono agitata, nervosa e ho ancora tante cose da fare 😰 Consigli sul come non perdere la calma e arrivare riposati all'altare?
Buongiorno a tutti avrei una domanda per voi❤️ quanti mesi prima si fanno le prove del menu?
Cosa vi pare? Vi piace?
Perché hai scelto ""?
E anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
Perché hai scelto ""?
Convivete o solo dopo il matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Iniziano i preparativi!! A luglio ci sposiamooooo!! Chi come me ha iniziato i preparativi 9 mesi prima? Tipo un parto😂😂😂!! Ansiaaa 😅😅😅
Perché hai scelto ""?
Ciao, volevo capire se anche a voi capita di voler parlare con amici o parenti del matrimonio che state organizzando, e loro sembra che si stufino ad ascoltare! 😅 fosse x me, ne parlerei in...
Fotografi garanzie ANFM