Lonato del Garda, Brescia · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
1264 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giovanna
1266 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1266 giorni faCiao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono indecisa se farlo definito o più spettinato. Secondo voi...
Ho partecipato al post di Martina
1266 giorni fa
1266 giorni faBuona sera ragazze, ho una curiosità, quanto è durato / quanto durerà la vostra luna di miele ? Che mete avete scelto? Vi leggo 👀👀😊
Ho creato un post
1266 giorni faLo scorso 03/08 io e mio marito ci siamo sposati... Due settimane dopo ho scoperto di essere in attesa 🥰era già con Noi❤️ A qualche altra sposa è successo? Un anno sicuramente speciale 💕🌻
1266 giorni faCiao ragazz*! Abbiamo acquistato online e sono arrivate le scatoline per i confetti, applicheremo il cuoricino su cui abbiamo timbrato i nostri nomi, vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1267 giorni fa
pwnso Penso che non potevo desiderare di meglio, pomeriggio immerse in un lavandeto, tra i profumi della lavanda e della natura.. Sera su uno chalet dove mi hanno fatto scherzi e giochi e dove mi sono divertita da morire poi siamo andate a ballare....
Ho partecipato al post di Gessica
1267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1267 giorni fa
Ciao a tutti, io vorrei fare delle partecipazioni come messaggio in bottigliama non trovo nessuno che li faccia. Avete consigli?
Ho partecipato al post di Ilenia
1267 giorni fa
1267 giorni faCiao bridecrew, che ne pensate??
Ho partecipato al post di Serena
1267 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1267 giorni fa
1269 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
Fotografi garanzie ANFM