Lonato del Garda, Brescia · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Lo scorso 03/08 io e mio marito ci siamo sposati... Due settimane dopo ho scoperto di essere in attesa 🥰era già con Noi❤️ A qualche altra sposa è successo? Un anno sicuramente speciale 💕🌻
Ciao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno più o meno quanto avete pagato le fedi, noi siamo orientati alle comode in oro giallo di unoaerre, non troppo spesse.
pwnso Penso che non potevo desiderare di meglio, pomeriggio immerse in un lavandeto, tra i profumi della lavanda e della natura.. Sera su uno chalet dove mi hanno fatto scherzi e giochi e dove mi...
Ciao a tutti, io vorrei fare delle partecipazioni come messaggio in bottigliama non trovo nessuno che li faccia. Avete consigli?
Buongiorno spos* ❤️ Ho un dubbio da ieri sera che mi attanaglia!!! Stiamo seguendo il corso fidanzati, siamo al 6* incontro, in cui era prevista la “lezione” in chiesa, durante la quale il parroco ci...
Sposi e Spose, qual è la canzone che più sentite vostra, che vi rappresenta come coppia? *** Ditelo con un commento! 👇
Buonasera sposine, io e fm vorremmo consegnare le partecipazioni tra Natale e Capodanno, approfittando delle riunioni di famiglia durante le festività. Principalmente vorremmo farlo perché lui ha...
Ciao a tutte . Sto iniziando a pensare che regalare a i nostri testimoni di nozze 😅.. voi già avete in mente qualcosa ? (Se vi va regalatemi qualche idea anche a me che sono in alto mare 😅😅) . I...
Finalmente ho deciso come rilegherò i miei libretti. I colori saranno oro e rosa e quindi ne farò venti rosa e venti oro.
Sposine 2023 le avete già acquistate?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine 👰 Avrei bisogno di una vostra delucidazione in merito alla scelta del open bar. Secondo la vostra esperienza quale sarebbe la soluzione migliore per non ritrovarmi con spese extra?....
Ciao a tutte, abbiamo un dilemma. Saremo 110 persone circa con 15 bambini tra i 3 e i 9 anni. Siamo indecisi se fare un tavolo a parte con i bimbi o lasciarli al tavolo con i genitori. Il loro sarà un...
Perché hai scelto ""?
Buongiornoooo!! Oggi mi rivolgo a voi per un consiglio.. Ho un dilemma da risolvere 😅 Secondo voi si può aprire una lista nozze per la promessa senza fare necessariamente una festa? O sembra brutto?...
Buongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Per quale menù avete optato? Menù di carne, di pesce o vegetariano? Io farò un matrimonio in spiaggia e la scelta é ricaduta sul menù di pesce ovviamente che io ed fm amiamo molto 😁Noi...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazz*! ☀️ Mi è spesso capitato di vedere foto di "tatuaggi nuziali", cerchi d'inchiostro al posto di\sotto la fede! 💍 A me personalmente sembra un'idea molto bella, ma sono curiosa, che ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposine🤍 Come state? Come procedono i preparativi? 🤍 Se amate la cucina esotica e siete in cerca di idee gastronomiche particolari ed originali questo è il post che fa per voi! Avete...
Buongiornoo, oggi pensavo al taglio torta ,che meteo permettendo, dovrebbe essere all'esterno. Vorremmo i fuochi d'artificio e ho un dubbio sulle fontane fredde, non vorrei che sia troppo. Voi cosa...
Perché hai scelto ""?
Quale preferireste delle due? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Sto avendo a che dire con mia mamma sulla consegna delle partecipazioni! Mi sposo il 25 agosto e vorrei iniziare a spedirle a febbraio o comunque iniziare a chiamare per chiedere gli...
Ciao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
Perché hai scelto ""?
Mi è venuta un'idea e vorrei il vostro parere. Siamo due appassionati del buon bere, è una cosa a cui teniamo tantissimo per il nostro matrimonio, tanto che abbiamo preferito scegliere dei vini fuori...
Perché hai scelto ""?
Salve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli...
Perché hai scelto ""?
Per chi avrà ho già ha avuto delle damigelle al matrimonio, chi paga il vestito a loro??
Perché hai scelto ""?
Che ne pensate dell’angolo Rhum Cioccolato e sigari.
Perché hai scelto ""?
Chi di voi ha inviato al matrimonio il vostro ex?
Ciao a tutte! Mi sta sorgendo un DUBBIO DAMIGELLE: secondo voi dovrei regarle un mazzo di fiori a testa,oppure, basta anche solo il bracciale con dei fiori?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM