Lonato del Garda, Brescia · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Lo scorso 03/08 io e mio marito ci siamo sposati... Due settimane dopo ho scoperto di essere in attesa 🥰era già con Noi❤️ A qualche altra sposa è successo? Un anno sicuramente speciale 💕🌻
Ciao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4...
Perché hai scelto ""?
Finalmente oggi ho trovato le mie scarpe...ero molto indecisa sull'altezza e colore...ora le ho prese, tra una settimana avrò la prova abito,spero possano star bene..diversamente potrò cambiarle. Che...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio location sul mare - Napoli Siamo andati a chiedere un preventivo per i fuochi d'artificio. Io sono di Brescia e il mio compagno di Napoli... I fuochi sono molto sentiti a Napoli🤣Veniamo al...
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze e ragazzi 😊 manca meno di un mese e ancora non ho un'idea chiara sul nome da dare ai tavoli. Vi lascio qualche indicazione : colore giallo , fiore principale girasole ( associato...
Il 03/08/22 abbiamo pronunciato il nostro SÍ. Non sono una di quelle ragazze che fin da piccola sogna di vedersi in abito bianco e bouquet, a differenza del mio compagno che lo desiderava tanto....
Stasera ho assemblato i primi 30 segnaposto, ne mancano solo un centinaio 😁... È un segnalibro con dei semi di girasole ( il fiore del nostro matrimonio). Pensare che inizialmente ero contro il...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto 😀 Devo scegliere il bouquet...da sempre ho diversi dubbi... Il primo riguarda i fiori: al matrimonio ci saranno principalmente girasoli, lisianthius,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze vi leggo spesso e ora è giunto il momento per me di chiedervi un consiglio😊 Per motivi lavorativi possiamo prenderci per il viaggio di nozze 15 giorni ( dal 18 settembre in poi) Siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti😊ad Agosto ci sposeremo al Sohal. Sono una sposa in trasferta..sono di Brescia ma abbiamo i genitori del mio compagno giú, volevo sapere se qualcuno si è affidato al fioraio consigliato...
Risveglio speciale ... Oggi dopo qualche giorno di alti e bassi e piccoli screzi, il mio ragazzo mi sveglia con un bacio e augurandomi una buona ultima Pasqua da FM🥰..mi ha fatto sorridere 😊detto...
Ciao a tutte🥰 Sto iniziando a guardare per gli abiti delle mie piccole damigelle ( 2, 5 e 7 anni). Stavo valutando l'idea di prendere qualcosa online (due delle bimbe abitano lontano). Avete qualche...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto e di un vostro consiglio. Premessa: non amo le bomboniere... Dovendo comunque scegliere qualcosa sono arrivata a quattro possibili soluzioni...E ora non...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM