Lonato del Garda, Brescia · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.792 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1266 giorni fa
Lo scorso 03/08 io e mio marito ci siamo sposati... Due settimane dopo ho scoperto di essere in attesa 🥰era già con Noi❤️ A qualche altra sposa è successo? Un anno sicuramente speciale 💕🌻
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1267 giorni fa
pwnso Penso che non potevo desiderare di meglio, pomeriggio immerse in un lavandeto, tra i profumi della lavanda e della natura.. Sera su uno chalet dove mi hanno fatto scherzi e giochi e dove mi sono divertita da morire poi siamo andate a ballare....
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
1267 giorni fa
Ciao a tutti, io vorrei fare delle partecipazioni come messaggio in bottigliama non trovo nessuno che li faccia. Avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1284 giorni fa
Salve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1289 giorni fa
Buongiorno volevo un vostro consiglio, avete optato per i ventagli da posizionare in chiesa? Dove li avete acquistati? E se li avete personalizzati... possibile vederli? Grazie ❤
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1305 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1321 giorni fa
Ciao! Sto cercando ispirazione per l'acconciatura del grande giorno, il problema è che mi vedo bene solo con i capelli sciolti (che sono molto lunghi!). Se qualcuna di voi ha portato i capelli sciolti o semi-raccolti e avesse voglia di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1326 giorni fa
Ciao a tutti, manca pochissimo e ho credo e spero un'ultima cosa da risolvere. Ho un dubbio sulla questione cake topper: gli omini che ho trovato in giro non mi piacciono, le spose o sono bionde o sono castane chiare e non c'entrano niente con me.....
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1332 giorni fa
Ciao ragazze, giugno 2023 ci sposeremo a Napoli, Posillipo. C’è qualcuna che saprebbe consigliarmi dove dormire la prima notte di nozze? Grazie mille in anticipo e buona giornata 😄
Ho caricato una foto nel post di Maria
1332 giorni fa
Salve spose, mancano 10 giorni! 😱 Oggi ho fatto l’ultima prova capelli e ho deciso per questa acconciatura, che ne pensate, vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Anna
1332 giorni fa
Ragazze un informazione !! Siccome io sposo in chiesa e ho un velo lunghissimo. Per entrare in chiesa di solito c’è il velo davanti al viso che lo sposo ti alza… Quindi i veli sono due??
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1340 giorni fa
Ciao a tutti, sto cercando idee per il mio matrimonio. Vorrei incentrarlo sul tema tempo perché amo le clessidre e vorrei farle come bomboniere. Avete consigli per i segnaposti collegati a questo tema??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1341 giorni fa
Destinazione paradiso diceva Gianluca Grignani... ...Quale sarà la meta della vostra luna di miele?💖 Perché avete scelto proprio quel luogo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale sarà lo stile? 📸 Comunicazione e...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1348 giorni fa
Ragazze ma qualcuna di voi ha previsto un cambio scarpe con uno più basso e comodo in cambio di necessità?
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1349 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM