Castronno, Varese · Da Febbraio 2014
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
3902 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3904 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3931 giorni faNon ho proprio deciso tutto ma sono abbastanza avanti. Noi abbiamo iniziato a girare le location già a maggio 2013 (ho usato la scusa della luce che in autunno sarebbe stata diversa...in realtà non vedevo l'ora di iniziare!!!) e a settembre abbiamo fermato sia la villa che il catering perché me ne ero davvero innamorata troppo; la scorsa settimana abbiamo fermato il fotografo e scelto definitivamente la chiesa(ma devo ancora fermarla); abbiamo già fatto il corso così ci siamo tolti il pensiero (e devo dire che ci è servito molto). Fiori e musica ho già idea di dove andare ma ci penserò a settembre. Per il resto ho parecchie idee e tante cose vorrei farle da sola perciò avrò bisogno di tanto tempo. Se hai bisogno di qualche consiglio o qualche parere, se ti fa piacere, comunque sono qui ok?
ti do una dritta(che hanno dato a me qaundo mi sono iscritta): per rispondere ai messaggi in bacheca devi andare sul profilo della persona che ti ha scritto e lasciare la risposta, altrimenti se scrivi sulla tua bacheca e il destinatario potrebbe non leggere la tua risposta.
Io sono di Varese città. Ho visto che ti sei iscritta da poco. Ti assicuro che è un sito utilissimo e che si trovano un sacco di consigli, sia dagli articoli, sia dalle altre spose. A questo proposito, se ti fa piacere, e se hai bisogno sappi che puoi chiedermi qualsiasi cosa ok? A che punto sei con l'organizzazione?
Ho partecipato al post di Marly
4429 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
4432 giorni faCiao Jenni!! Si sono di Castronno e tu?
Fotografi garanzie ANFM