Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Castronno, Varese · Da Febbraio 2014

Felicemente sposati 🎉

15 Luglio 2015

3930giorni 17hh

Jenni ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4427 giorni fa

Non ho proprio deciso tutto ma sono abbastanza avanti. Noi abbiamo iniziato a girare le location già a maggio 2013 (ho usato la scusa della luce che in autunno sarebbe stata diversa...in realtà non vedevo l'ora di iniziare!!!) e a settembre abbiamo fermato sia la villa che il catering perché me ne ero davvero innamorata troppo; la scorsa settimana abbiamo fermato il fotografo e scelto definitivamente la chiesa(ma devo ancora fermarla); abbiamo già fatto il corso così ci siamo tolti il pensiero (e devo dire che ci è servito molto). Fiori e musica ho già idea di dove andare ma ci penserò a settembre. Per il resto ho parecchie idee e tante cose vorrei farle da sola perciò avrò bisogno di tanto tempo. Se hai bisogno di qualche consiglio o qualche parere, se ti fa piacere, comunque sono qui ok?

4429 giorni fa

ti do una dritta(che hanno dato a me qaundo mi sono iscritta): per rispondere ai messaggi in bacheca devi andare sul profilo della persona che ti ha scritto e lasciare la risposta, altrimenti se scrivi sulla tua bacheca e il destinatario potrebbe non leggere la tua risposta.

4429 giorni fa

Io sono di Varese città. Ho visto che ti sei iscritta da poco. Ti assicuro che è un sito utilissimo e che si trovano un sacco di consigli, sia dagli articoli, sia dalle altre spose. A questo proposito, se ti fa piacere, e se hai bisogno sappi che puoi chiedermi qualsiasi cosa ok? A che punto sei con l'organizzazione?

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4434 giorni fa

Ciao Jenni!! Si sono di Castronno e tu?

4434 giorni fa

Ciao Simona, ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno e che anche tu sei della zona di Varese....

Gruppi generali

Ispirazione