Firenze, Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Selene
1076 giorni faHo creato un post
1076 giorni faCiao sto scrivendo il discorso che il celebrante leggera‘ per il nostro matrimonio (sarà un nostro amico) e volevo chiedervi se qualcuno di vuoi può suggerirci delle promesse originali da dire. Inoltre che differenza c’è tra promessa e dichiarazione...
1078 giorni faHo creato un post
1078 giorni faCiao, volevo capita anche da parte vostra se durante la celebrazione di un matrimonio simbolico in Villa è obbligatorio scambiarsi gli anelli. Noi ci sposiamo ufficialmente in comune con pochi parenti stretti giorni prima e li ce li scambieremo. È...
Ho partecipato al post di Grazia
1092 giorni faHo creato un post
1092 giorni faCiao a tutti! Per quanto riguarda il Tableau Mariage nella villa in cui ci sposiamo a Montespertoli (FI) hanno già il poggia tableau quindi dovremmo comprare solo il pannello dove sistemarlo. Voi lo avete trovato su internet? e poi i passi successivi...
Ho ottenuto una medaglia!
1110 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1110 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCiao spose, Per il tableau de Mariage vi affidate a qualcuno o proverete il “fai da te”? Io ho visto alcune foto che mi piacciono molto e proverò a farle da sola con mia mamma. 💐🌸
Ho partecipato a un sondaggio
1111 giorni faCiao ragazze !❤️ Qui sotto alcuni dei bouquet che ho in mente trovati su Pinterest.. voi che dite? 👰🏻♀️ Mettete nei commenti la foto del vostro se avete altre belle opzioni 😍
1111 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1111 giorni faCiao a tutti celebreremo il nostro matrimonio con rito simbolico in Villa ed abbiamo scelto come celebrante un amico di famiglia. Qualcuno di voi ha degli spunti, esempi di discorso o una scaletta da suggerire? Inoltre il discorso che gli sposi si...
1145 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM