Vico Equense, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze, Vi chiedo aiuto ancora una volta. Ma voi come dividerete le bomboniere al ristorante?se vi capitano coppie di fidanzati che non vivono insieme date due bomboniere o una per entrambi? Può sembrare stupida come domanda ma da me verranno...
Ho partecipato al post di Sara
3988 giorni faHo partecipato al post di Valeria
4077 giorni faHo creato un post
4078 giorni faSalve ragazze, Cosa regalerete ai vostri testimoni? Io ne ho quattro e non vorrei spendere molto. Grazie sempre per la vostra disponibilità
Ho partecipato al post di Valeria
4097 giorni faHo creato un post
4099 giorni faCiao ragazze, Sono ancora una volta qui a chiedervi aiuto!!!mi sposo il 31 maggio ed ancora non ho la minima idea di chi sarà il mio parrucchiere!!mi potreste aiutare con qualche consiglio,esperienza,foto. Vi ringrazio in anticipo!!!
4104 giorni faHo creato un post
4104 giorni faCiao ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio FM prima delle nozze ma non so cosa!!!avevo pensato ad un orologio ma quelli che piacciono a lui costano veramente troppo!!!voi a cosa avete pensato ?!!Help me!!!
Ho ottenuto una medaglia!
4114 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4137 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4191 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Deborah
4191 giorni fa
4288 giorni faHo creato un post
4288 giorni faSalve a tutte, è una nostra usanza che siano i testimoni a comprare le fedi per gli sposi, dopo che ovviamente questi le hanno scelte. Volevo sapere se è solo un usanza che abbiamo noi a Napoli. Grazie a tutte come sempre!
Ho partecipato al post di Flavia
4302 giorni faHo partecipato al post di Flavia
4302 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM