Vico Equense, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
12Ciao ragazze, Vi chiedo aiuto ancora una volta. Ma voi come dividerete le bomboniere al ristorante?se vi capitano coppie di fidanzati che non vivono insieme date due bomboniere o una per entrambi? Può...
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Salve ragazze, Cosa regalerete ai vostri testimoni? Io ne ho quattro e non vorrei spendere molto. Grazie sempre per la vostra disponibilità
Ciao ragazze, Sono ancora una volta qui a chiedervi aiuto!!!mi sposo il 31 maggio ed ancora non ho la minima idea di chi sarà il mio parrucchiere!!mi potreste aiutare con qualche...
Ciao ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio FM prima delle nozze ma non so cosa!!!avevo pensato ad un orologio ma quelli che piacciono a lui costano veramente troppo!!!voi a cosa avete pensato...
Ciao a tutte, mi sposo il 31/05/2015 abbiamo prenotato a villa Clermont Vico Equense la location è bellissima mi hanno detto che si mangia anche bene...ma qualcuna di voi la conosce?!potete dirmi...
Ragazze sono certa di aver già visto qualche topic dedicato all'argomento,ma non riesco a trovarlo!! Comunque volevo segnalarvi i conetti portariso da fare con i centrini sottotorta, sono molto...
Salve a tutte, è una nostra usanza che siano i testimoni a comprare le fedi per gli sposi, dopo che ovviamente questi le hanno scelte. Volevo sapere se è solo un usanza che abbiamo noi a Napoli....
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Quale abito Amelia Sposa indosseresti per il tuo matrimonio? : 1) Modello Arabella 2) Modello Carbita 3) Modello Donatella 4) Modello Loretta 5) Modello Daria 6) Modello Davia 7) Modello Donata 8)...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Fotografi garanzie ANFM