Vico Equense, Napoli · Da Febbraio 2014
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze, Vi chiedo aiuto ancora una volta. Ma voi come dividerete le bomboniere al ristorante?se vi capitano coppie di fidanzati che non vivono insieme date due bomboniere o una per entrambi? Può sembrare stupida come domanda ma da me verranno...
Ho creato un post
4078 giorni faSalve ragazze, Cosa regalerete ai vostri testimoni? Io ne ho quattro e non vorrei spendere molto. Grazie sempre per la vostra disponibilità
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze, Sono ancora una volta qui a chiedervi aiuto!!!mi sposo il 31 maggio ed ancora non ho la minima idea di chi sarà il mio parrucchiere!!mi potreste aiutare con qualche consiglio,esperienza,foto. Vi ringrazio in anticipo!!!
Ho creato un post
4104 giorni faCiao ragazze, vorrei regalare qualcosa al mio FM prima delle nozze ma non so cosa!!!avevo pensato ad un orologio ma quelli che piacciono a lui costano veramente troppo!!!voi a cosa avete pensato ?!!Help me!!!
Ho creato un post
4288 giorni faSalve a tutte, è una nostra usanza che siano i testimoni a comprare le fedi per gli sposi, dopo che ovviamente questi le hanno scelte. Volevo sapere se è solo un usanza che abbiamo noi a Napoli. Grazie a tutte come sempre!
Ho creato un post
4371 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 31/05/2015 abbiamo prenotato a villa Clermont Vico Equense la location è bellissima mi hanno detto che si mangia anche bene...ma qualcuna di voi la conosce?!potete dirmi qualcosa in più?!...grazie mille in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM