Castel San Pietro Terme, Bologna · Da Settembre 2021
Mi chiamo Viktoria e ho 29 anni.
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
747 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
751 giorni fa
879 giorni faBuongiorno a tutte e a tutti. Mi rivolgo a voi per chiedere un parere rispetto alla scelta della mia seconda testimone (la prima è mia sorella). Ho SEMPRE pensato sarebbe stata la mia migliore amica, che conosco da 15 anni e per la quale io sono...
Ho ottenuto una medaglia!
879 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
879 giorni faCiao a tutte.. oggi sono arrivati i nostri inviti ordinati su matrimonio.com. Ero molto felice finché non li ho aperti, letto il testo principale e sono scoppiata in lacrime dalla disperazione. Mi sono resa conto di aver commesso un errore - manca la...
934 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
1096 giorni faCiao Community! Quanti di voi stanno per festeggiare l'addio al nubilato/celibato? Oggi vi regaliamo un fantastico kit di stampe per le magliette da indossare per l'occasione!🥳 👯 Per ottenerlo basta rispondere a 5 semplici domande, commentando e...
1187 giorni faIo sono del Team "mi fido dei suoi gusti e di quelli della sua famiglia" quindi voglio vederlo assolutamente quel giorno in esclusiva
1187 giorni faA tutti i matrimoni in cui sono andata mi hanno messi in tavoli che non c'entravano nulla con noi, ora che tocca a me sono molto indecisa, mi piace anche l'idea di assegnare i posti ma non vorrei creare disagi. Non so se assegnare solo il tavolo ( ad...
1189 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
Ho ottenuto una medaglia!
1207 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1221 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1221 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1221 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM