Morciano di Leuca, Lecce · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Beatrice
1596 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1621 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
1641 giorni faProcediamo con il nostro test in cui dovete scegliere cosa proprio non vi piace! Per esempio, questo cravattone-plastron vi convince? Lo salvate o lo eliminate dal gioco? 🤵 Votate! *** Continua con 👉Pochette: salvi o elimini? 📸 MOD T20001D / CAMP 210...
1641 giorni faRound numero 4 del nostro gioco sugli accessori ! Che ne dite di questa coroncina? 👰 Salvate o elimanate? Votate e diteci perché! *** Continua con👉Plastron: salvi o elimini? Continua con👉Plastron: salvi o elimini? 📸 US 05 DIADEMA-B (ST. PATRICK),...
1641 giorni faTerzo post ispirato al tendenza del momento "Squid Game". 🦑 Anche se non avete visto la serie il nostro gioco è semplicissimo. 🆗 Molte di voi sono solite comprare e indossare un secondo paio di scarpe il giorno del matrimonio proprio per sentirsi più...
1641 giorni faEccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta è il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? 👞 Votate e spiegate perché nei commenti! *** Continua con 👉Scarpe di ricambio: salvi o elimini? 📸...
1641 giorni faEccoci alla prima sfida del nostro 1,2,3 stella ! ⭐ Vi proponiamo un paio di scarpe da sposa. 👠 Le salvate o le eliminate? Votate! *** Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? Continua con👉Scarpe da sposo: salvi o elimini? 📸 SAEDA100BBD (JIMMY...
Ho ottenuto una medaglia!
1655 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1657 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1657 giorni faCiao ragazze sto organizzando il mio matrimonio ma non so bene quale mese scegliere. Premetto che io volevo sposarmi a maggio/giugno, mentre il mio fidanzato preferisce dicembre o al massimo ottobre per le temperature meno calde. Dicembre mi...
1657 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
Ho partecipato al post di Roberta
1662 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1662 giorni fa
1663 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho ottenuto una medaglia!
1663 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM