Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
982 giorni faCiao a tutte, ripostonuna domanda che ho già trovato ma non vi é alcuna risposta, qualcuna di voi si é sposata o si sposerà alla chiesa dei gesuiti a via petrarca a Napoli? Il prete oltre a chiedermi un minimo contributo di 300€ mi ha dato un foglio...
Ho creato un post
982 giorni faCiao a tutte, ripostonuna domanda che ho già trovato ma non vi é alcuna risposta, qualcuna di voi si é sposata o si sposerà alla chiesa dei gesuiti a via petrarca a Napoli? Il prete oltre a chiedermi un minimo contributo di 300€ mi ha dato un foglio...
Ho creato un post
1277 giorni faBuonasera a tutte, che viaggio di nozze mi consigliereste per dicembre in località estive con i bambini?
Ho creato un post
1277 giorni faBuonasera a tutte, che voi sappiate sul terrazzo di villa Diamante si può accedere con l'ascensore? Grazie a tutte in anticipo 😘
Ho creato un post
1281 giorni faCiao a tutte dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare la location che fa per noi... Ma non riesco a trovare la chiesa nelle vicinanze lo stesso giorno! Avete consigli e suggerimenti? Come location abbiamo scelto villa Mazzarella! Grazie a tutte😘...
Ho creato un sondaggio
1285 giorni faCiao a tutte, siamo stati in San Francesco al Monte e mi sono innamorata della location ma ho un po'di dubbi, sia sul fatto che possa fare freddo a fine Aprile (abbiamo scelto come periodo fine Aprile, iniziò Maggio) sia sulla possibilità di non...
Fotografi garanzie ANFM