Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Riccarda
900 giorni fa
980 giorni fa
Ho creato un post
982 giorni faCiao a tutte, ripostonuna domanda che ho già trovato ma non vi é alcuna risposta, qualcuna di voi si é sposata o si sposerà alla chiesa dei gesuiti a via petrarca a Napoli? Il prete oltre a chiedermi un minimo contributo di 300€ mi ha dato un foglio...
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faBuongiorno. C'è chi dice che le perle sulla sposa portino male.. Chi invece dice che le perle di famiglia,la sposa debba indossarle! Io mi sono riscoperta super scettica! Aiutatemi vi prego 🌹😁
Ho creato un post
982 giorni faCiao a tutte, ripostonuna domanda che ho già trovato ma non vi é alcuna risposta, qualcuna di voi si é sposata o si sposerà alla chiesa dei gesuiti a via petrarca a Napoli? Il prete oltre a chiedermi un minimo contributo di 300€ mi ha dato un foglio...
983 giorni faDevo tagliare il budget, e stavo pensando di rinunciare alla truccatrice o alla parucchiera o a entrambe. Secondo voi quale?
983 giorni faCiao pensavo di fare una cosa carina,la sera prima(non troppo tardi e solo con le donne della mia famiglia e poche amiche intime.. ) Pensavo di andare in giro fermandoci un po' qua e un po' la per fare vedere anche il luogo(Polignano a mare) a chi...
1004 giorni faCare Sposine cosa avete deciso per il vostro grande giorno?Chi volete al vostro fianco con questo ruolo importante?
1173 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1270 giorni faOgni corpo è meraviglioso - l'importante è che il vestito che scegliamo lo sappia valorizzare 👗 Per scoprire l'abito più adatto al tuo fisico , la prima domanda riguarda la sua forma! Quale, tra questi tipi di fisico, ti rappresenta meglio? 📷 di...
1270 giorni fa
Ho creato un post
1277 giorni faBuonasera a tutte, che viaggio di nozze mi consigliereste per dicembre in località estive con i bambini?
1277 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Ho creato un post
1277 giorni faBuonasera a tutte, che voi sappiate sul terrazzo di villa Diamante si può accedere con l'ascensore? Grazie a tutte in anticipo 😘
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
1279 giorni fa
1279 giorni faCiao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita! Quale tra queste vi fa innamorare di più è perché?...
Fotografi garanzie ANFM