Napoli, Napoli · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Ciao a tutte, ripostonuna domanda che ho già trovato ma non vi é alcuna risposta, qualcuna di voi si é sposata o si sposerà alla chiesa dei gesuiti a via petrarca a Napoli? Il prete oltre a chiedermi...
Ciao a tutte, ripostonuna domanda che ho già trovato ma non vi é alcuna risposta, qualcuna di voi si é sposata o si sposerà alla chiesa dei gesuiti a via petrarca a Napoli? Il prete oltre a chiedermi...
Buonasera a tutte, che viaggio di nozze mi consigliereste per dicembre in località estive con i bambini?
Buonasera a tutte, che voi sappiate sul terrazzo di villa Diamante si può accedere con l'ascensore? Grazie a tutte in anticipo 😘
Ciao sposin* ✨ oggi un sondaggio super dreamy! Vedendo queste foto avrei voluto risposarmi altre 200 volte 😹 Le ho salvate e voglio condividerle con voi per giocare a scegliere la vostra preferita!...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare la location che fa per noi... Ma non riesco a trovare la chiesa nelle vicinanze lo stesso giorno! Avete consigli e suggerimenti? Come...
Cerco idee per ricordare in modo discreto senza tanti fronzoli i nostri cari che non ci sono più (parlo della mia bisnonna e della zia del mio fidanzato). Vogliamo ricordarli in qualche modo ma senza...
È stato amore a prima vista per entrambi. Spero di aver fatto la scelta giusta. La direttrice Federica è molto disponibile. Ogni singolo dettaglio sarà curato da wedding planner interna. Che dire:...
Ciao a tutte, siamo stati in San Francesco al Monte e mi sono innamorata della location ma ho un po'di dubbi, sia sul fatto che possa fare freddo a fine Aprile (abbiamo scelto come periodo fine...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte le sposine vi scrivo perché vorrei chiedervi se c’è qualcuna come me che si sposa nei prossimi mesi all’hotel San francesco al Monte e celebra la messa nella chiesa accanto. Qualcuna ha...
Fotografi garanzie ANFM