'Parma', Parma · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1436 giorni faBuongiorno a tutte, Io ho un dilemma in merito alle fedi: Quando vengono portate all’altare? Ad inizio messa oppure prima del rito si ritaglia un momento per farle portare? Voi come farete?
Ho creato un post
1442 giorni faCiao a tutte🥰 mi rivolgo in particolare a chi è di Parma e provincia: Avete consigli sulla location per fare le foto? Noi immaginiamo una location con tanto verde, collina.Considerate che la cena sarà a Montechiarugolo, quindi da considerare anche la...
Ho creato un post
1532 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, un consiglio: Per quelle di voi che hanno utilizzato le fontane fredde al taglio della torta, quanto è durato l’effetto? Io ho ricevuto un preventivo per una durata di 10 minuti e un altro per una durata di 3 minuti. In un...
Ho creato un post
1660 giorni faBuon pomeriggio ragazze, ieri ho visitato una location che ho adorato e che non riesco a togliermi dalla testa! Vi chiedo però un consiglio in modo da non farmi accecare dall’entusiasmo! Questa location offre un pacchetto completo offrendo tutti i...
Ho creato un post
1667 giorni faCiao, matrimonio.com mi segnala che anche voi celebrerete il matrimonio nella stessa data scelta da me e dal mio futuro marito.. innanzitutto auguri a tutte noi 😍 non sono di Parma, e su molte cose sono impreparata, perciò se mai voleste condividere...
Fotografi garanzie ANFM