Palermo, Palermo · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1258 giorni faBuongiorno ragazze, oggi sono qua ad esporvi un 'problema', se tale può definirsi, che mi fa stare un po' male e mi dà da pensare. Io di per sé nella vita di tutti i giorni sono un po' introversa quindi non piaccio a tutti e tendo molto ad aprirmi...
Ho partecipato al post di Alessandra
1259 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
1260 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1260 giorni faCiao Sposo! 🤵 Fai sognare delle Admin romantiche e raccontaci: dopo quanto tempo hai fatto la proposta? 💍 *** Vota, commenta e raccontaci! 😍
Ho creato un post
1260 giorni faCiao ragazze, volevo chiedervi che genere di intrattenimento avete messo in atto al vostro matrimonio. Purtroppo non sono mai stata fan dei balli di gruppo e cercavo qualcosa di diverso che potesse coinvolgere tutti e volevo sentire il parere di...
Ho partecipato al post di Antonietta
1260 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Patrizia
1260 giorni fa
1260 giorni faBuongiorno sposine e sposini , con vostra suocera che tipo è per voi😉? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Com'è il rapporto con vostra\o cognata\o?
Ho partecipato al post di Jasmine
1260 giorni fa
1260 giorni faSecondo voi, cosa rende una sposa “elegante”? Un acconciatura raccolta o non raccolta?
Ho ottenuto una medaglia!
1260 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tatiana
1260 giorni fa
Ho creato un post
1260 giorni faCiao ragazze, piacere di conoscervi Avete già trovato la location? Come sarà il vostro matrimonio?
1261 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1261 giorni faSalve ragazze, espongo un dubbio che ormai mi trafigge da giorni. Io e il mio fidanzato non siamo mai stati dei grandi patiti del pesce (tranne per alcune eccezioni dove magari è cucinato in maniera particolare): nel senso, se c'è, lo mangiamo, sennò...
1503 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM