Milano, Milano · Da Febbraio 2014
Sono una persona riflessiva e tranquilla, ma quando mi fanno arrabbiare... non ce n'è più per nessuno! :D
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4204 giorni fa
Buona sera sposine!! Che ne dite dirci come ci immaginiamo il nostro addio al nubilato? A me piacerebbe passare una bella giornata tranquilla con le mie amiche magari centro benessere e un bel aperitivo con tanto di brindisi... Non amo molto stare al...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4206 giorni fa
Avete qualche foto da consigliare per quanto riguarda l'acconciatura con l'aggiunta di qualche rosellina rossa? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Dorotea
4212 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna sa dirmi quali sono i fiori di stagione a settembre? Io vorrei un bouquet di peonie..si troveranno?
Ho caricato una foto nel post di Serena
4227 giorni fa
ciao.... mancano 7 giorni. la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15. qualcuna si è sposata recentemente a palazzo reale di milano, nella sala al...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4312 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM