Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Milano, Milano · Da Febbraio 2014

Sono una persona riflessiva e tranquilla, ma quando mi fanno arrabbiare... non ce n'è più per nessuno! :D

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2014

4248giorni 12hh
Serena
Palazzo reale di milano. come funziona?
Serena, Il 3 Maggio 2012 alle 12:12

Ciao.... mancano 7 giorni. la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15. qualcuna si è sposata...

Sabrina, giovedì 21-Ott-21 45
Elena
Orologio sposa si o no?
Elena, Il 27 Ottobre 2014 alle 09:38

Buongiorno a tutte! Domanda strana: orologio sposa si o no? Sono una ragazza nata con l'orologio, non riesco a stare senza nemmeno di notte! Quel giorno potrò averlo? Voi cosa avrete alle braccia? Io...

Alessia, venerdì 27-Mar-15 80
Pamela
Non vengo... tramite whatssap
Pamela, Il 24 Novembre 2014 alle 15:35

Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...

Lara, venerdì 30-Gen-15 134
Maria
Abiti da sposa 14 - stile colorato
Maria, Il 5 Novembre 2014 alle 13:12

Ciao sposine! Che ne dite dell'ABITO DA SPOSA COLORATO? Vi piace? Osereste mai sceglierlo (o avete già osato ) per il Vs matrimonio? Quale modello preferite tra questi? . 1) ABITO TURCHESE 2) ABITO...

Roberta, mercoledì 1-Nov-17 139
Giovanna
L'addio al nubilato delle sposine di matrimonio.com
Giovanna, Il 17 Ottobre 2014 alle 22:37

Buona sera sposine!! Che ne dite dirci come ci immaginiamo il nostro addio al nubilato? A me piacerebbe passare una bella giornata tranquilla con le mie amiche magari centro benessere e un bel...

Maria, martedì 3-Feb-15 103
Alessandra
Rose rosse
Alessandra, Il 16 Ottobre 2014 alle 08:14

Avete qualche foto da consigliare per quanto riguarda l'acconciatura con l'aggiunta di qualche rosellina rossa? Grazie in anticipo

Rosy, venerdì 17-Ott-14 4
W
Organizzare un matrimonio....
Wendy, Il 16 Ottobre 2014 alle 08:26

......è niente! ....è trovare il tempo per farlo che è un impresa!!! Come sicuramente sarà per molte di voi, immagino. Noi lavoriamo entrambi tutto il giorno, usciamo alle 18 (orario di chiusura di...

Rosy, venerdì 17-Ott-14 23
G R e T A  G R A C E
Cerimonia civile... Chi porta gli anelli!!!?!
G R e T A G R A C E, Il 12 Ottobre 2014 alle 04:33

...Banale domanda da un milione di Euro, che da giorni mi attanaglia..Ma in mancanza di bambini sufficientemente grandi per fare i paggetti, chi porta le fedi al matrimonio!!!!!?!!! Non ho idea a chi...

Memole, domenica 12-Ott-14 9
Memole
Ringraziamenti - Stampa cartoline
Memole, Il 22 Settembre 2014 alle 05:16

Ciao a tutte, stiamo pensando di fare come ringraziamento una nostra foto stampata formato cartolina da inviare agli invitati e a.chi ha avuto un pensiero per noi. Voi conoscete siti on line...

Memole, giovedì 19-Mar-15 17
D
Fiori settembre
Dorotea, Il 10 Ottobre 2014 alle 09:07

Ciao ragazze qualcuna sa dirmi quali sono i fiori di stagione a settembre? Io vorrei un bouquet di peonie..si troveranno?

Veronica, giovedì 22-Gen-15 25
Carmen
Io sposa anni '20: le scarpe
Carmen, Il 9 Ottobre 2014 alle 08:25

Contando che (genitori permettendo) avrò un vestito che lascerà piedi e caviglie scoperte la scelta delle scarpe è di estrema importanza... Ecco qua la mia selezione, a voi quali piacciono? Io se...

Samantha, giovedì 8-Ott-15 63
O
Anello di fidanzamento nel giorno del sì
Olivia, Il 7 Ottobre 2014 alle 23:54

Indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Magari all'anulare dx...

Valy, giovedì 9-Ott-14 33
J
Per quali motivazioni avete scelto il rito civile piuttosto che quello religioso?
Jessie, Il 2 Ottobre 2014 alle 19:26

Ciao! Dando un'occhiata ai topic ho notato una bella incidenza dei matrimoni civili sui religiosi. Sono curiosa di capirne le disparate motivazioni: se dettato dall'essere atei, se secondo matrimonio,...

Diana, venerdì 3-Ott-14 37
Gheri
Divisa, sì oppure no?
Gheri, Il 29 Settembre 2014 alle 03:20

Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi tormenta! Il mio fm è in esercito e il giorno del matrimonio vorrei che lui mettesse la divisa e che alcuni suoi colleghi ci facessero il picchetto....solo che a lui...

Gheri, giovedì 23-Ott-14 80
Giaemari
Conta giorni
Giaemari, Il 28 Settembre 2014 alle 08:10

Ragazze il topic di una forumina che diceva di essere triste perché non ha più il count down essendosi sposata mi ha fatto venire un'idea. ... ma non sarebbe carino se alla fine del count down...

Beatrice, domenica 28-Set-14 8
Valentina
Sos tavoli :)
Valentina, Il 15 Settembre 2014 alle 19:55

Cia ragazzuole, mi è sorto un dubbio e mi scoccia rompere ogni tre per due quello del catering, per cui provo a chiedere prima a voi che magari qualcuna sa già; i bimbi nei tavoli occupano un posto...

Iaia, lunedì 22-Set-14 17
Evlyn
Ultimo anniversario da fidanzati
Evlyn, Il 3 Settembre 2014 alle 00:09

Ciao sposineeee Venerdi sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati ! Che potrei fare x stupire il mio futuro maritino? Grazie mille in anticipo a tutte

Simona, mercoledì 3-Set-14 4
I
Come sono le vostre wedding bag?
Io, Il 30 Agosto 2014 alle 12:40

Sposine come sono le vostre wedding bag? postiamo le foto

Io, domenica 31-Ago-14 17
S
Il vostro viaggio negli USA
Sa, Il 27 Agosto 2014 alle 01:09

Ragazze ho bisogno di voi! Fm ed io finalmente abbiamo deciso la meta della nostra honey-moon: Stati Uniti! Ad ottobre ci recheremo in agenzia x valutare un po' di preventivi, ma nell'attesa: chi di...

Antonia, venerdì 6-Mar-15 100
Debby
Conto a due cifre terminato.. Da oggi -9!!!
Debby, Il 24 Agosto 2014 alle 08:24

Buongiorno forumine, ebbene si.. Da oggi il mio conto a due cifre e' terminato.. Oggi il countdown segna -9 e ho ancora da terminare tante cose! Oggi andro' al ristorante per scegliere la torta e dare...

Tiziana, lunedì 25-Ago-14 19
Aura
Spose classe 1982
Aura, Il 14 Agosto 2014 alle 01:29

Ok visto che ne ho letto più di uno ho pensato... Perché non fare un topic sulle spose del 1982?? Voglio vedere quante siamo!!! Ci siete????io mi sposo a maggio dell'anno prossimo!!!

Aura, domenica 17-Ago-14 24
Valentina
Ma quanti no!!!
Valentina, Il 12 Agosto 2014 alle 20:12

Ciao belle sposine! Come state? a me mancano 27 gg al mio wedding day...ma sono tanto abbattuta!Su 160 invitati sono più i no ke i si! Ma possibile ke nessuno voglia condividere con noi la nostra...

Giada, lunedì 25-Ago-14 31
Alexia
Dove andate???
Alexia, Il 5 Agosto 2014 alle 17:48

Salve a tutte! Per la mia luna di miele pensavo sarebbe carino fare una crociera...nn so ancora dove però mi piace l'idea di dover visitare più posti venendo coccolati da tutti gli optional che offre...

Manu, lunedì 18-Ago-14 75
Flavia
Spose settembre 2014 matrimonio.com
Flavia, Il 8 Ottobre 2013 alle 10:21

Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!

Lien, martedì 14-Ott-14 551
Luisa
Oggi mi sposooooo
Luisa, Il 4 Agosto 2014 alle 07:12

Buon giorno ragazzeee ...oggi mi sposo. ...l ansia sale speriamo bene! !!

Rosy, martedì 5-Ago-14 28
Simona
Tableau e... segnaposto individuale o "segnatavolo"?
Simona, Il 1 Agosto 2014 alle 08:59

Ciao a tutte! la nostra data si avvicina (4 settembre) e quindi questo mese lo dedicherò alla definizione di tutti quei dettagli che implicano il fai da te visto che un paio di settimane di ferie...

Spososuper, martedì 9-Set-14 21
Chiara
Oggi spedizione da pisotti
Chiara, Il 29 Luglio 2014 alle 10:53

Oggi non avendo nulla da fare andrò a farmi un giro da pisotti, voi conoscente altri posti simili a milano e provincia oppure pavia e provoncia?

Adriana, sabato 23-Gen-16 10
Giulia
Parenti fm testimoni di geova
Giulia, Il 29 Luglio 2014 alle 11:23

Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...

Carmela, lunedì 24-Ago-15 76
I
Fedi...
Innamorata, Il 14 Luglio 2014 alle 09:06

Le fedi le scelgono i testimoni? ??? Più persone mi dicono cosi Ma io nn voglio far scegliere ai miei testimoni 1 xke nn ho una bella mano affusolata quindi nn tutti gli anelli mi donano e poi xke l...

Liaa, martedì 15-Lug-14 31
Ladyc
Curiosità bouquet
Ladyc, Il 13 Luglio 2014 alle 11:55

Ciao a tutte... Ho un dubbio in relazione al bouquet... Perché solitamente se ne fanno 2? Ho letto che uno lo tiene la sposa e l altro lo dà lo sposo appena lei arriva in chiesa... Ma allora il primo...

Kate, domenica 13-Lug-14 5
C
Programmi Tv: quanto hanno inciso sulla vostra organizzazione.
Cinzia, Il 13 Luglio 2014 alle 12:57

Buongiorno ragazze, un domanda secca, quanto hanno inciso i programmi televisivi , real time in primis, sul vostro modo di organizzare il matrimonio?!!? Sposarsi sulla spiaggia, Wedding cake ( Buddy...

Spososuper, lunedì 14-Lug-14 28

Gruppi generali

Ispirazione