Milano, Milano · Da Febbraio 2014
Sono una persona riflessiva e tranquilla, ma quando mi fanno arrabbiare... non ce n'è più per nessuno! :D
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2014
Ciao.... mancano 7 giorni. la cerimonia è alle 11:30 ma ci hanno detto di arrivare 10 minuti prima, non so perchè. Noi agli invitati abbiamo dato appuntamento alle 11:15. qualcuna si è sposata...
Buongiorno a tutte! Domanda strana: orologio sposa si o no? Sono una ragazza nata con l'orologio, non riesco a stare senza nemmeno di notte! Quel giorno potrò averlo? Voi cosa avrete alle braccia? Io...
Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...
Ciao sposine! Che ne dite dell'ABITO DA SPOSA COLORATO? Vi piace? Osereste mai sceglierlo (o avete già osato ) per il Vs matrimonio? Quale modello preferite tra questi? . 1) ABITO TURCHESE 2) ABITO...
Buona sera sposine!! Che ne dite dirci come ci immaginiamo il nostro addio al nubilato? A me piacerebbe passare una bella giornata tranquilla con le mie amiche magari centro benessere e un bel...
Avete qualche foto da consigliare per quanto riguarda l'acconciatura con l'aggiunta di qualche rosellina rossa? Grazie in anticipo
......è niente! ....è trovare il tempo per farlo che è un impresa!!! Come sicuramente sarà per molte di voi, immagino. Noi lavoriamo entrambi tutto il giorno, usciamo alle 18 (orario di chiusura di...
...Banale domanda da un milione di Euro, che da giorni mi attanaglia..Ma in mancanza di bambini sufficientemente grandi per fare i paggetti, chi porta le fedi al matrimonio!!!!!?!!! Non ho idea a chi...
Ciao a tutte, stiamo pensando di fare come ringraziamento una nostra foto stampata formato cartolina da inviare agli invitati e a.chi ha avuto un pensiero per noi. Voi conoscete siti on line...
Ciao ragazze qualcuna sa dirmi quali sono i fiori di stagione a settembre? Io vorrei un bouquet di peonie..si troveranno?
Contando che (genitori permettendo) avrò un vestito che lascerà piedi e caviglie scoperte la scelta delle scarpe è di estrema importanza... Ecco qua la mia selezione, a voi quali piacciono? Io se...
Indosserete l'anello di fidanzamento il giorno del vostro matrimonio? Magari all'anulare dx...
Ciao! Dando un'occhiata ai topic ho notato una bella incidenza dei matrimoni civili sui religiosi. Sono curiosa di capirne le disparate motivazioni: se dettato dall'essere atei, se secondo matrimonio,...
Ciao a tutte! Ho un dubbio che mi tormenta! Il mio fm è in esercito e il giorno del matrimonio vorrei che lui mettesse la divisa e che alcuni suoi colleghi ci facessero il picchetto....solo che a lui...
Ragazze il topic di una forumina che diceva di essere triste perché non ha più il count down essendosi sposata mi ha fatto venire un'idea. ... ma non sarebbe carino se alla fine del count down...
Cia ragazzuole, mi è sorto un dubbio e mi scoccia rompere ogni tre per due quello del catering, per cui provo a chiedere prima a voi che magari qualcuna sa già; i bimbi nei tavoli occupano un posto...
Ciao sposineeee Venerdi sarà il nostro ultimo anniversario da fidanzati ! Che potrei fare x stupire il mio futuro maritino? Grazie mille in anticipo a tutte
Sposine come sono le vostre wedding bag? postiamo le foto
Ragazze ho bisogno di voi! Fm ed io finalmente abbiamo deciso la meta della nostra honey-moon: Stati Uniti! Ad ottobre ci recheremo in agenzia x valutare un po' di preventivi, ma nell'attesa: chi di...
Buongiorno forumine, ebbene si.. Da oggi il mio conto a due cifre e' terminato.. Oggi il countdown segna -9 e ho ancora da terminare tante cose! Oggi andro' al ristorante per scegliere la torta e dare...
Ok visto che ne ho letto più di uno ho pensato... Perché non fare un topic sulle spose del 1982?? Voglio vedere quante siamo!!! Ci siete????io mi sposo a maggio dell'anno prossimo!!!
Ciao belle sposine! Come state? a me mancano 27 gg al mio wedding day...ma sono tanto abbattuta!Su 160 invitati sono più i no ke i si! Ma possibile ke nessuno voglia condividere con noi la nostra...
Salve a tutte! Per la mia luna di miele pensavo sarebbe carino fare una crociera...nn so ancora dove però mi piace l'idea di dover visitare più posti venendo coccolati da tutti gli optional che offre...
Benvenute sposine di settembre 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Buon giorno ragazzeee ...oggi mi sposo. ...l ansia sale speriamo bene! !!
Ciao a tutte! la nostra data si avvicina (4 settembre) e quindi questo mese lo dedicherò alla definizione di tutti quei dettagli che implicano il fai da te visto che un paio di settimane di ferie...
Oggi non avendo nulla da fare andrò a farmi un giro da pisotti, voi conoscente altri posti simili a milano e provincia oppure pavia e provoncia?
Ragazze da quando abbiamo deciso di organizzare il matrimonio ho sempre avuto questa preoccupazione... ci sono dei parenti stretti d fm che sono testimoni d geova e sicuramente... x il loro credo non...
Le fedi le scelgono i testimoni? ??? Più persone mi dicono cosi Ma io nn voglio far scegliere ai miei testimoni 1 xke nn ho una bella mano affusolata quindi nn tutti gli anelli mi donano e poi xke l...
Ciao a tutte... Ho un dubbio in relazione al bouquet... Perché solitamente se ne fanno 2? Ho letto che uno lo tiene la sposa e l altro lo dà lo sposo appena lei arriva in chiesa... Ma allora il primo...
Buongiorno ragazze, un domanda secca, quanto hanno inciso i programmi televisivi , real time in primis, sul vostro modo di organizzare il matrimonio?!!? Sposarsi sulla spiaggia, Wedding cake ( Buddy...
Fotografi garanzie ANFM