Secugnago, Lodi · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 4.485 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Julie
903 giorni fa
Ciao a tutti , vorrei avere un parere , ho scelto il mese di ottobre per le nozze secondo voi farà ancora caldo oppure rischio che fa freddo ? PS: iniziò ottobre, grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
908 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Qualcuna già mi conosce per il dubbio che avevo/ho sul vestito. Alla fine ho scritto alla ragazza dell’ atelier che mi ha detto in poche parole di dimenticare l’abito e alla prima prova, con tutte le misure giuste, i miei dubbi...
Ho caricato una foto nel post di Elena
912 giorni fa
Eccomi di nuovo qui.....visto che quel giorno le protagoniste non saremo solo noi...ma anche il nostro LUI.... come immaginate di vederlo...qual'è labito che secondo voi starebbe bene al suo fisico.... e di questa collezione quale vi piace??.......
Ho caricato una foto nel post di Mary
919 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pamela
923 giorni fa
Dilemma bouquet e allestimenti floreali.. Ero partita diritta con l'idea di un abito bianco quindi avevo già pensato a tutto il corredo floreale con girasoli, pampas, spighe etc... Ora ho trovato l'abito della mia vita.. una redingote rosa cipria con...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
923 giorni fa
Salve ragazze👋🏼Io e il mio fidanzato, stiamo cominciando a vedere quale potrebbeessere il colore del nostro matrimonio. È confermato che non faremo un matrimonio a tema, ma "giocheremo" con colori e fiori. Girando su internet, ho visto qualche...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
923 giorni fa
Ciao sposine!!!! Come state??? Giovedì prossimo avremo gli assaggi della torta... premesso che ci piacciono le creme, meglio abbinarci frutta? Tipo crema chantilly e lampone? Ci sposiamo a luglio, quindi farà caldo.. voi cosa avete scelto? Consigli? ...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
962 giorni fa
Carissime brides, Come ben sapete sono mesi che giro per richiedere preventivi a diversi fioristi della mia città. C'è stato chi mi ha detto "sotto i 4 k non prendo matrimoni". Chi mi ha detto "il tuo fidanzato abita a troppi km di distanza da te per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
962 giorni fa
Ciao ragazze, come state? Scrivo questo post perchè stiamo pensando al tema/stile/colori per il nostro matrimonio, che si terrò il 28 Settembre. Siamo un pò combattuti sui colori. Avete idee autunnali da farci vedere? O c'è qualche sposina che si è...
Ho caricato una foto nel post di Sara
968 giorni fa
Buonasera a tutte…tra poco io e il mio compagno ci sposeremo. I suoi fratelli hanno voluto farci da compari di fedi e regalarci appunto le fedi nuziali. Ora. Abbiamo un problema a trovare il regalo per suo fratello. È un ragazzo di 30 anni e fa il...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
968 giorni fa
Ciao a tutte.. mi sposo il 1 giugno 2024 con ricevimento sui colli euganei.. sono indecisa sul colore ..ame piace il rosso bordeaux ma sentendo anche le fiorite sconsigliato con solo bianco e anche xkw in chiesa sarebbe scuro.. voi che colore avete...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
969 giorni fa
Ciao a tutte! Ho trovato queste idee bellissime per creare coriandoli per la cerimonia fatti con le foglie, il mio tema sarà l'autunno quindi sarebbero perfetti! ma volevo sapere come realizzarli...Qualcuno ha per caso creato dei coriandoli così e ha...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
980 giorni fa
Ragazze.... A poche settimane dal matrimonio, sono ancora pochino insoddisfatta delle acconciature provate 😓 all'inizio sembrano belle/carine, ma a riguardarle in foto, mi viene la sensazione che potrei trovarne una migliore. Pensavo di avere i...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
980 giorni fa
Ciao a tutte, a parte un po’ di ansietta che inizia a salire visto che mancano 5 giorni (finora ero abbastanza tranquilla ma ora ho paura che le cose non vadano come devono, di problemi di organizzazione e con i fornitori, del trucco , dei capelli,...
988 giorni fa
Ciao sposine Questi sono i miei due anelli , finalmente arrivati , messi a misura e provati . Li porterei sempre vicini, voi come li vedete insieme ? La fede è una comfort sottile in oro rosa, il solitario un Polello con oro bianco e rosa intrecciati...
995 giorni fa
Ciao a tutti/ tutte! Ho bisogno di voi! Mia zia sarà la mia celebrante e volevo farle un regalo...ha tutto, è in pensione e viaggia spesso e quindi non sapevo che prenderle però so la sua passione per i sassi e quindi ho deciso di farle fare un...
Fotografi garanzie ANFM