Roma, Roma · Da Marzo 2014
Mi chiamo Eleonora ho 29 anni e finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coroneró il mio sogno di sposarmi con Alessio.
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
1410 giorni faCiao ragazze....volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato spettacoli durante il ricevimento o fatto venire artisti di strada. Mi piacerebbe regalarlo a mia sorella. Consigli? Grazie mille
Ho partecipato al post di Eleonora
1417 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1420 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1420 giorni faCiao ragazze, sto organizzando l'addio al nubilato a mia sorella ed avrei bisogno di qualche idea per le penitenze. A voi cosa hanno fatto fare? Grazie a chi mi aiuterà 😊
Ho partecipato al post di Erika
3354 giorni fa
3882 giorni fa
3937 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3938 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze! Finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno stupendo, da favola e soprattutto molto divertente grazie ai nostri pazzi amici! Volevo postare un po del mio fai da te. Magari può essere di spunto a voi future sposine! A me questa...
Ho partecipato al post di Rosita
3956 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Thea
4018 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM