Roma, Roma · Da Marzo 2014
Mi chiamo Eleonora ho 29 anni e finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coroneró il mio sogno di sposarmi con Alessio.
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Ciao ragazze....volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato spettacoli durante il ricevimento o fatto venire artisti di strada. Mi piacerebbe regalarlo a mia sorella. Consigli? Grazie mille
Ciao ragazze, sto organizzando l'addio al nubilato a mia sorella ed avrei bisogno di qualche idea per le penitenze. A voi cosa hanno fatto fare? Grazie a chi mi aiuterà 😊
Ciao sposine.. Io e il mio fm ci sposeremo il 25giugno 2017 e per il nostro ricevimento abbiamo scelto villa amorosa di fumone.. Qualcuna di voi gia c e stata?? Come riesce il matrimonio?? Dobbiamo...
Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!
Ciao ragazze! Finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno stupendo, da favola e soprattutto molto divertente grazie ai nostri pazzi amici! Volevo postare un po del mio fai da te. Magari può essere...
Ieri ho fatto alcune prove per l acconcuatura... ancora nn ho deciso i capelli più scuri sono extension che saranno più chiare quel giorno ....sono tutte delle bozze ... però rendono l idea che dite ?...
Buonasera a tutte come vi sembrano le nostre bomboniere? le abbiamo fatte noi partendo dal legno!
Ciao a tutte.. mancano meno di tre mesi al matrimonio e io nn so scegliere un tavolo da soggiorno.. la cucina è piccola quindi se abbiamo ospiti useremo questo e lo vogliamo che si allunghi più o meno...
Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa
Ciao a tutte! Sono di Agrigento (zona fontanelle) e stò cercando una buona parrucchiera per acconciatura sposa che non si faccia pagare molto ma sia anche brava e che abbia un estetista he possa...
Eccole qui'! che ve ne pare delle mie scelte? curiosa io!!!
Ragazze finalmente sono arrivate le partecipAzioni comprate su aliexpress....50 partecipAzioni € 42,20...vi giuro che siamo felicissimi xke sono meravigliose,il.materiale e veramente ottimo è sono...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao ragazze! Sono disperata, non so a chi rivolgermi per trucco e parrucco! a me piaceva Alessia Solidani perchè fa delle acconciature morbide e naturali e non i soliti boccoli laccati! Ma mi ha...
Sondaggio assolutamente frivolo e fine a se stesso. Sono solo curiosa di capire che misura di anello portate, in quanto io credo di essere un'aliena (porto la 5).
Ciao a tutte, sfortunatamente la nostra luna di miele è terminata ma devo dire che è stato un viaggio meraviglioso. L'organizzazione è stata perfetta e tutto è filato liscio. Abbiamo visto 3 paesi...
Buon giorno a tutte ragazze.. Oggi vi voglio presentare i miei angioletti.. Loro sono le mie due meraviglie Aranel (banca e nera con la faccia da cretinetta) ed Estelle (simil pastore tedesco). Due...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ragazze lo sapevo, l'acconciatura mi avrebbe fatto penare!purtroppo i miei capelli sono dritti, qualsiasi piega mi facciano nel giro di massimo un'ora tornano dritti!!speravo fosse una fortuna visto...
Ecco alcune foto di quel giorno meraviglioso... Non sono quelle del fotografo ma sono belle comunque E questo è il trailer http://youtu.be/BhT_80Cu3Uo
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ciao a tutte sposine di Roma!!! Ho aperto questo topic per confrontarci un pochino. ... Io da quando é iniziato il 2015 ho un ansia Ahahahahah mamma mia si avvicina sempre più la data... Io mi sposerò...
E' della Cuorematto (quindi solidale) linea cuoregaio 2015, è una lavagnetta con trepiedi e gessetto. E' l'unica che mi è piaciuta un pò di più, queste bomboniere stanno diventando uno stress! Che ne...
Ciao ragazze!!! Questa è la Basilica di Santa Croce in Gerusalemme a Roma, dove mi sposerò. .. voi dove vi sposerete?
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ebbene si!! Anch'io ho lasciato il 200 ... Mammamia ragazze, io non so' voi ma a me il tempo sta' davvero volando !! Adesso comincio a concretizzare le varie cose !!! Non vedo l'oraaaaa ... A voi...
Ciao sposune.. iniziano le prove del mio fai da te.. cm vi sembrano?? E sul piatto cosa potrei aggiungere...??
Fotografi garanzie ANFM