Vai ai contenuti principali
Eleonora
Eleonora

Roma, Roma · Da Marzo 2014

Mi chiamo Eleonora ho 29 anni e finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coroneró il mio sogno di sposarmi con Alessio.

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3191giorni 13hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Eleonora
Consiglio Spettacoli matrimonio
Eleonora in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2022 alle 15:33

Ciao ragazze....volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato spettacoli durante il ricevimento o fatto venire artisti di strada. Mi piacerebbe regalarlo a mia sorella. Consigli? Grazie mille

Antonella, martedì 7-Giu-22 4 90
Eleonora
Penitenze Addio al nubilato
Eleonora in Prima delle nozze, Il 29 Maggio 2022 alle 02:35

Ciao ragazze, sto organizzando l'addio al nubilato a mia sorella ed avrei bisogno di qualche idea per le penitenze. A voi cosa hanno fatto fare? Grazie a chi mi aiuterà 😊

Eleonora, martedì 31-Mag-22 16 629
Eleonora
Finalmente sposi!
Eleonora in Just Married, Il 6 Luglio 2015 alle 13:24

Ciao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!

Valentina, giovedì 24-Set-15 107 2.836
Eleonora
Tutto il mio fai da te!
Eleonora in Fai da te, Il 6 Luglio 2015 alle 13:07

Ciao ragazze! Finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno stupendo, da favola e soprattutto molto divertente grazie ai nostri pazzi amici! Volevo postare un po del mio fai da te. Magari può essere...

Damaride, mercoledì 8-Lug-15 26 1.019
Eleonora
Cercasi parrucchiere e make up artist a Roma
Eleonora in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Febbraio 2015 alle 19:21

Ciao ragazze! Sono disperata, non so a chi rivolgermi per trucco e parrucco! a me piaceva Alessia Solidani perchè fa delle acconciature morbide e naturali e non i soliti boccoli laccati! Ma mi ha...

Federica, mercoledì 25-Feb-15 10 437
Eleonora
Fotografo a Roma per reportage e filmato divertente
Eleonora in Nozze Lazio, Il 11 Luglio 2014 alle 15:25

Ciao a tutte ragazze Sto cercando un bravo fotografo che non sia eccessivamente caro e che faccia reportage e video divertenti con gli spezzoni dei film. Io so di un certo Roberto che fa cose del...

Elena, martedì 7-Ott-14 7 1.055
Eleonora
Prenotata villa amorosa di fumone!
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 6 Giugno 2014 alle 19:16

Finalmente dopo tanto girare e dopo tanti intoppi abbiamo prenotato la villa! Certamente è un po distante da dove abitiamo noi, perché siamo di roma, ma a noi è piaciuta tantissimo! Ora però dobbiamo...

Valentina, sabato 4-Ott-14 9 893
Eleonora
A.A.A cercasi chiesa zona Anagni/Ferentino
Eleonora in Nozze Lazio, Il 18 Giugno 2014 alle 14:58

Ciao ragazze! Sono una sposina 2015. Abbiamo fermato la villa a fumone ma siamo di roma. Stiamo cercando una chiesa che si trovi a metà strada o che cmq sia di passaggio. Abbiamo fin ora visto la...

Eleonora, martedì 9-Set-14 12 598
Eleonora
Luoghi dove poter fare belle foto ad Anagni.
Eleonora in Nozze Lazio, Il 22 Luglio 2014 alle 23:16

Ciao ragazze! Sono una sposina romana ma farò il ricevimento a fumone. So che si trova vicino ad Anagni dove vorrei andare a fare il servizio fotografico visto che tanti mi hanno detto che è molto...

Valentina, venerdì 1-Ago-14 6 307
Eleonora
Scelta location a Roma
Eleonora in Nozze Lazio, Il 20 Marzo 2014 alle 09:17

Ciao ragazze! Avrei bisogno un piccolo aiuto! Io mi sposo a giugno 2015 e sto cercando una location che sia capiente al suo interno, perché hi 180 inviati, che faccia cucina espressa e che non sia...

Francesca, mercoledì 26-Mar-14 28 1.703
Eleonora
Villa bencivenga
Eleonora in Ricevimento di nozze, Il 22 Marzo 2014 alle 18:42

Ciao ragazze domani andrò a vedere la villa bencivenga a subiaco, qualcuno la conosce? So che il catering è colasanti ma ho trovato qualche commento negativo su di esso, sapete dirmi qualche...

Eleonora, lunedì 24-Mar-14 2 1.052
Eleonora
Help chiesa e location
Eleonora in Nozze Lazio, Il 4 Marzo 2014 alle 10:18

Ciao ragazze mi sono iscritta da poco e devo organizzare ancora tutto per il mio matrimonio che previsto per giugno 2015. Per ora vorrei concentrarmi su chiesa e location ed è proprio a tal proposito...

Isabella, martedì 4-Mar-14 7 360

Gruppi generali

Ispirazione