Roma, Roma · Da Marzo 2014
Mi chiamo Eleonora ho 29 anni e finalmente dopo ben 9 anni di fidanzamento coroneró il mio sogno di sposarmi con Alessio.
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
1410 giorni faCiao ragazze....volevo sapere se qualcuna di voi ha organizzato spettacoli durante il ricevimento o fatto venire artisti di strada. Mi piacerebbe regalarlo a mia sorella. Consigli? Grazie mille
Ho creato un post
1420 giorni faCiao ragazze, sto organizzando l'addio al nubilato a mia sorella ed avrei bisogno di qualche idea per le penitenze. A voi cosa hanno fatto fare? Grazie a chi mi aiuterà 😊
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze! Finalmente il gran giorno è arrivato anche per noi! Peccato sia passato in fretta! È stata una giornata stupenda! Emozioni e divertimento a non finire!
Ho creato un post
3938 giorni faCiao ragazze! Finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno stupendo, da favola e soprattutto molto divertente grazie ai nostri pazzi amici! Volevo postare un po del mio fai da te. Magari può essere di spunto a voi future sposine! A me questa...
Ho creato un post
4075 giorni faCiao ragazze! Sono disperata, non so a chi rivolgermi per trucco e parrucco! a me piaceva Alessia Solidani perchè fa delle acconciature morbide e naturali e non i soliti boccoli laccati! Ma mi ha chiesto troppo a parer mio! Quindi volevo chiedere a...
Ho creato un post
4287 giorni faCiao ragazze! Sono una sposina romana ma farò il ricevimento a fumone. So che si trova vicino ad Anagni dove vorrei andare a fare il servizio fotografico visto che tanti mi hanno detto che è molto bella. Io però non la conosco per niente! Sapete...
Ho creato un post
4298 giorni faCiao a tutte ragazze Sto cercando un bravo fotografo che non sia eccessivamente caro e che faccia reportage e video divertenti con gli spezzoni dei film. Io so di un certo Roberto che fa cose del genere e mi hanno detto che collabora con diversi...
Ho creato un post
4321 giorni faCiao ragazze! Sono una sposina 2015. Abbiamo fermato la villa a fumone ma siamo di roma. Stiamo cercando una chiesa che si trovi a metà strada o che cmq sia di passaggio. Abbiamo fin ora visto la chiesa di gavignano ma non mi ha molto entusiasmato....
Ho creato un post
4333 giorni faFinalmente dopo tanto girare e dopo tanti intoppi abbiamo prenotato la villa! Certamente è un po distante da dove abitiamo noi, perché siamo di roma, ma a noi è piaciuta tantissimo! Ora però dobbiamo prenotare la chiesa! Possobilmente a metà strada!...
Ho creato un post
4409 giorni faCiao ragazze domani andrò a vedere la villa bencivenga a subiaco, qualcuno la conosce? So che il catering è colasanti ma ho trovato qualche commento negativo su di esso, sapete dirmi qualche informazione? Grazie mille
Ho creato un post
4411 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno un piccolo aiuto! Io mi sposo a giugno 2015 e sto cercando una location che sia capiente al suo interno, perché hi 180 inviati, che faccia cucina espressa e che non sia troppo costosa. Per ora ho visitato villa pocci,...
Ho creato un post
4427 giorni faCiao ragazze mi sono iscritta da poco e devo organizzare ancora tutto per il mio matrimonio che previsto per giugno 2015. Per ora vorrei concentrarmi su chiesa e location ed è proprio a tal proposito che vi contatto. Per quanto riguarda la chiesa...
Fotografi garanzie ANFM