Pisa, Pisa ยท Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 268 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faIl menรน che avete scelto o pensate di confermare avrร uno o due secondi serviti al tavolo?
1405 giorni faQual'e' la cosa piu' importante per voi nella scelta della location? O meglio, da cosa vi lascereste o vi siete lasciate piu' convincere?? Curiosa di leggervi!
1405 giorni faCiao a tutti, mi sposo sabato 24 settembre e mi hanno chiesto se farรฒ il primo ballo da marito e moglie..? Voi lo farete..aiutatemi a capire..grazie
1527 giorni faMi รฉ stato detto che prenotare un ristorante che ti porti il cibo alla tua location รฉ piu economico che usare il catering dato dalla location. ร cosi?
1547 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: ๐ Le migliori gioiellerie Se ti รจ piaciuto...
1547 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, รจ il portafedi! Come sarร il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! โก๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Di quale materiale saranno?
1547 giorni faProcediamo con il nostro test! Inserirete qualche incisione sulle fedi? Se sรฌ, di cosa si tratta? Una frase? Una data? Esprimi la tua preferenza e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Come sarร il portafedi?
1547 giorni faContinuiamo a parlare di fedi nuziali! Le preferisci lisce o con qualche pietra preziosa, come per esempio i diamanti? Vota e dicci i dettagli nei commenti! โก๏ธ *** Vai al post successivo ๐ Incisione sรฌ o no?
1547 giorni faIniziamo con la prima domanda del test! Come saranno le vostre fedi, uguali o leggermente differenti? ๐ค Vota e commenta! *** Vai al post successivo ๐ Con o senza pietre preziose?
1547 giorni faOro bianco, giallo e oro rosa, misure, incisioni... Per scegliere le fedi bisogna prendere in considerazione diversi elementi! Tu hai giร le idee chiare? Svelaci i dettagli delle tue fedi in questo test o, se ancora non ci hai pensato,...
1585 giorni faEccoci qui finalmente ai RISULTATI del nostro Trivial ! Mi raccomando: non barare! Non leggerli prima di aver completato il test! ๐๐คญ ๐๐๐ 1๏ธโฃ Che taglio รจ questo abito? Risposta corretta: B, Taglio impero 2๏ธโฃ Qual รจ il modello di questo vestito da...
1585 giorni faDecima e ultima domanda del Trivial Wedding, vediamo se la indovini! ๐ Di quale stagione sono questi fiori? Primavera, estate, autunno o inverno? Vota e nei commenti scrivici la tipologia di fiore ๐บ *** Vai al post successivo ๐ I risultati del...
1585 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori รจ una tiara? Vota e commenta! *** A - ๐ธ Irideblu Photgraphy B - ๐ธ St....
1585 giorni faOttava domanda del Trivial sul look! Ecco qui un tipo di cravatta molto particolare. Sai dirci come si chiama? Di che tipo di cravatta stiamo parlando? ๐ Vota l'opzione e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo ๐ Quale tra...
1585 giorni faAltro post, altra domanda del nostro Trivial Wedding ๐ Parliamo ora di invitati e fiori: chi di solito indossa il corsage? Vota e commenta! ๐ *** Vai al post successivo ๐ Che tipo di cravatta รจ?
1585 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo โจ Che tipo di acconciatura รจ?...
Fotografi garanzie ANFM