Anguillara Sabazia, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni fa
1392 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1418 giorni faCiao ragazze, mi date un consiglio? Il mio ideale è sempre stato il raccolto poichè lo trovo più elegante, però ho notato che mi invecchia e ho provato questo semiraccolto che è molto bello ma non vorrei fosse più da showgirl che da sposa, non so se...
1418 giorni faFinalmente ho fatto la terza ed ultima acconciatura da una terza parrucchiera e me ne sono innamorata 😍😍😍
1444 giorni faMancano 20 giorni al matrimonio🤯 sto iniziando a preparare i tavoli. Spesine mi aiutate, come si scrivono i nomi sul tableau mariage 😵💫🙈😱😅
1444 giorni faCredo. Di fare solo le mani, ai piedi smalto nude e pedicure fai da me sono abbastanza brava. Ho sempre fatto da me non saprei voi?
1444 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
1447 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
Ho ottenuto una medaglia!
1462 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
1490 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1499 giorni fa
1501 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
1501 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
Ho partecipato al post di Martina
1501 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1501 giorni fa
1501 giorni faChi come noi?! Quando partite e dove viaggiate?!
Fotografi garanzie ANFM