Torre de' Busi, Bergamo · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Gennaio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1564 giorni faQualcuno si è già sposato?? O si sposa prima del 13??
Ho creato un post
1567 giorni faBuonasera domandina riuscirò a sposarmi?! Mi sposo tra 8 giorni panico covid panico sto evitando di fare la spesa pur di uscire negativa fino al matrimonio 😂
Ho partecipato al post di Glenda
1586 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1589 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1589 giorni faManca un mese oggi al mio grande giorno ma non riesco A capire bene le disposizioni per il covid se basta il tampone o serve il vaccino 🙄🙄
Ho partecipato a un sondaggio
1633 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1633 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1633 giorni faDevo mettere la frase in un cartoncino a parte con l’iban, quale pensiate sia simpatica e carina? Grazieee 😘
1633 giorni faSalve a tutte... Quante di voi si porteranno in luna di miele i compari di anello? Io sinceramente penso ke il viaggio di nozze riguarda solo gli sposi.. Voi ke ne pensate?
1633 giorni faHo bisogno di un paio di scarpe estremamente comode per il matrimonio vista la mia incapacità a camminare sul tacco fine e la chiesa e la location.. si o no?
1653 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1653 giorni faMeglio Estero oppure Italia?
Fotografi garanzie ANFM