Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Gennaio 2022 Bergamo

Un mese

Glenda, il 13 Dicembre 2021 alle 20:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Manca un mese oggi al mio grande giorno ma non riesco
A capire bene le disposizioni per il covid se basta il tampone o serve il vaccino 🙄🙄

15 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 20 Dicembre 2021 alle 15:07
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Glenda, Smiley smile
    ti passo l'ultimo nostro aggiornamento preso dai siti ufficiali del Governo e del Ministero della Salute: Matrimonio e Covid-19: ecco tutti gli aggiornamenti.

    Ti suggeriamo sempre e comunque di parlare con la persona referente della location per cambi di direttive.
    Facciamo il tifo per voi! Smiley heart

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Gennaio 2022 Bergamo
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché lavoriamo nella ristorazione e purtroppo è l unico mese in cui lavoriamo meno e possiamo permetterci di star a casa 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ricevimento è in un locale al chiuso allora ci vuole il super green pass
    Posso chiederti come mai avete deciso un mese così particolare?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alle ultime news che ho io per partecipare alla cerimonia (se civile perchè religiosa non ci sono obblighi dato che si svolgerebbe durante una messa per la quale non si deve esibire alcunché) è necessario il super green pass mentre per partecipare al banchetto successivo alla cerimonia occorre, in zona bianca e gialla, solo il green pass che si ottiene, come solito, per guarigione, vaccino o tampone negativo. Al contrario in zona arancione, solo super green pass. Però ti consiglio di sentire la location...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho letto che per le feste private va bene anche il tampone. Avevo visto una sposa che aveva pubblicato uno schema sulle nuove regole e avevo visto che per i matrimoni non cambiava nulla

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2022 Siena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la cosa migliore sia chiedere direttamente alla location, loro possono rivolgersi alla propria associazione di categoria spiegando bene il tipo di servizio offerto e l'associazione saprà dare risposte più sicure (si spera)
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi tra un mese, immagino sia al chiuso occorre il vaccino e quindi il super green pass
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pranzo post cerimonia è un festeggiamento della cerimonia quindi basta il tampone (green pass base). Se no i non vaccinati si perdono troppe cose e noi siamo costretti/e a rimandare le nozze in eterno.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la cerimonia in comune (non so per la chiesa) serve il Super Green Pass. Per i festeggiamenti post cerimonia (ristorante compreso) basta il tampone
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono sicura ma credo che per il pranzo /cena valgano le stesse regole dei ristoranti
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora piango

    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Gennaio 2022 Bergamo
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma va ne sa meno di me mi ha proprio detto “non ne ho idea” 🙄
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so se ridere o piangere!
    Hai provato a sentire il referente del ristorante? Loro dovrebbero essere più informati
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Gennaio 2022 Bergamo
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E a chi lo dici sto facendo una fatica.. scrivono per ristoranti al chiuso serve super green pass ma per feste dopo il matrimonio basta il base.. quindi il pranzo nuziale cos’è?!
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo capito che ci vuole il vaccino e che il tampone è ok solo per lavoro e mezzi pubblici...ma leggendo vari post qui ho trovato alcune spose dire che il tampone vale anche per i ricevimenti.
    Non ci sto capendo nulla!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione