Taranto, Taranto · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1426 giorni faCiao sposine, avete pensato alla borsetta? Dove mettere il rossetto e cellulare? Pensavo consegnare tutto ad una sorella o la mia testimone, ma farebbe comodo avere una borsetta con me voi che avete deciso?
1426 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1609 giorni faEccoci con il primo duello del nostro test ! Iniziamo subiro con il primo duello del nostro test. Si sfidano due modelli di abiti da sposa. ⚔️💃 Da una parte quello principessa e dall'altra quello sirena. 👸🧜♀️ Tu da che parte stai? Vota e commenta!...
1624 giorni faCiao a tuttə, Ho un dubbio e vorrei il vostro parere. Stanotte ho sognato un vestito da sposo che a me è piaciuto tantissimoConsiderando che il mio FM ancora non ha iniziato la ricerca dell'abito secondo voi devo descrivergli il vestito che ho...
1624 giorni faBuonasera sposine 😊 sono indecisa se optare per un cuscino in stile classico, dello stesso colore dell’abito e con alcuni dettagli simili, o qualcosa di originale e o personalizzato. Voi cosa avete scelto come portafedi??
1624 giorni faVoglio dare un ruolo a tutte le mie amiche non potendomi fare tutte da testimoni, pensavo a farle damigelle , ma ho ricevuto pareri discordanti … ad alcuni sembra un’americana grezza… ditemi la vostra !
Ho ottenuto una medaglia!
1624 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Monica
1624 giorni fa
1624 giorni faCiao a tutti! Siamo indecisi se come intrattenimento durante il pranzo inserire il Photoboot, la possibilità di effettuare caricature o entrambi. Consigli??
1624 giorni faHo tre idee e tutte e tre abbastanza differenti mi piacciono tutte. E voi cosa mi consigliate?
1624 giorni faCiao future sposini e sposini!! Che ne pensate dello "Specchio Magico" come photo booth durante il ricevimento?? Esperienze? Stavamo pensando di noleggiarlo così che nell'attesa del nostro arrivo oltre al buffet si possano divertire facendo un pò di...
1624 giorni faCiao ragazze! Voi farete qualcosa qualcosa per l'addio al nubilato? Se si cosa? Noi saremo una decina di amiche e da quello che ho capito vorrebbero organizzare una mezza giornata in barca a fine agosto e poi serata anni 90 in spiaggia... Voi...
1624 giorni faUltima tentazione! Che ne pensate di un servizio fotografico in un teatro? Non è un'idea davvero molto originale? 😍 *** Se vi è piaciuto questo gioco, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💜 Matrimonio a tema country chic: 30 idee da...
1624 giorni faProseguiamo con la tentazione numero 12 del nostro test. 😉 Vi tenta questa camicia personalizzata? 👔✍️ Votate! *** Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre? Continua con 👉 Cambio d'abito: ti lasci sedurre?
1624 giorni faUna proposta alternativa al viaggio più bello delle vostre vite, specialmente per gli avventurieri: viaggio di nozze in van! 🚐 Vi lasciate sedurre? *** Continua con 👉 Camicia personalizzata: ti lasci sedurre? 📷 Elisa Stefani *** Continua con 👉...
1624 giorni faDecima tentazione da valutare! Gli accessori, si sa, possono davvero fare la differenza. Ad esempio, che ne pensate di questa originalissima coroncina gioiello per le nozze? Vi seduce o non vi convince? 👸 Votate! 🙌 *** Continua con 👉 Viaggio di nozze...
Fotografi garanzie ANFM