Torre del Lago, Lucca · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1539 giorni faHo scoperto pochi giorni fa l'esistenza di questa figura che può coordinare i vari fornitori nel giorno delle nozze in modo da fare filare tutto liscio e lasciare gli sposi in tranquillità. Qualcuna di voi ha intenzione di ingaggiarla? Se qualcuna di...
Ho creato un sondaggio
1558 giorni faQuale tipologia di tavoli avete scelto? Io sono veramente molto indecisa tra imperiali e tondi, avrei anche la possibilità di farli entrambi tipo imperiale per gli amici e tondi per i parenti...
Ho creato un post
1561 giorni faCiao a tutte, all'interno delle vostre partecipazioni avete inserito anche gli estremi dell'iban per il regalo o il riferimento alla lista nozze? Oppure vi aspettate che una volta arrivate le partecipazioni siano gli invitati stessi a contattarvi per...
Ho creato un post
1640 giorni faCiao a tutte/i, vorrei usare le partecipazioni solidali per fare gli inviti per il mio matrimonio. Qualcuno di voi le ha utilizzate? Di quale associazione? A me piacevano quelle della Lega del Filo d'oro ma purtroppo hanno nel testo non modificabile...
Fotografi garanzie ANFM