Torre del Lago, Lucca · Da Ottobre 2021
- Super Sposa
- 2.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
866 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
866 giorni fa
866 giorni faCiao a tutti! Ho da poco scoperto il positivo e sono a 4+4. Sono piuttosto preoccupata per le imminenti vacanze di Natale perché passeremo due settimane a casa dei miei suoceri e molte cose del menù di Natale non potrò mangiarle. In più mi sento...
883 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
904 giorni fa
904 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
904 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
904 giorni faVilla royal a Giugliano, me lo consigliate?
904 giorni fasento tantissimi pareri discordanti in merito al bouquet, voi cosa ne pensateù?
Ho partecipato al post di Grazya
904 giorni fa
904 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
904 giorni faCiao ragazze sono in difficoltà il mio tema del matrimonio è l'albero della vita, quindi voglio fare una bomboniere seguendo il tema. Mi date una mano quale preferite?
904 giorni faIo e il mio compagno siamo indecisi sulla data da scegliere: -dobbiamo evitare i sabato e le domeniche; - sarebbe meglio non creare troppi problemi durante la settimana perchè i suoi parenti vengono da napoli e dovranno chiedere dei permessi di più...
904 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
Ho partecipato al post di Fede
904 giorni fa
907 giorni faCiao ragazze idee x i regali dei testimoni grazie
Fotografi garanzie ANFM