Roma, Roma · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1342 giorni faCiao sposi, il grande giorno si sta avvicinando e voi siete ancora indecisi riguardo il vostro look? Niente paura, grazie a questo test, vi aiuteremo a prendere la decisione giusta e a far innamorare ancora di più la vostra dolce metà. Il...
1342 giorni faAltra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁: Come promesso la tua Agenda 2022 firmata...
1342 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1342 giorni faBuongiorno, abbiamo deciso di offrire una o due notte ai nostri ospiti che verranno al nostro matrimonio ma sono indecisa sulla 'location'. Secondo voi è meglio stanze d'hotel o appartamenti Airbnb dove posso "raggruppare" più persone es: parenti di...
1342 giorni faTerza domanda che misurerà le tue paure circa le nozze. Come siamo messi a timore che il cibo non piaccia agli invitati? 😁 Cosa segna questo termometro? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Paura che la gente si annoi ...
1342 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
1351 giorni faA tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
1351 giorni faCiao spose Stamattina stavo pensando al mio matrimonio e ai ricordi di quel giorno C’è stato un momento che mi ha fatto emozionare più di altri, e mi ha fatto venire la curiosità di sentire da voi quale sia stato l’attimo che vi ha fatto palpitare il...
Ho ottenuto una medaglia!
1351 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1351 giorni faFinalmente il 24 luglio 2022 ci siamo sposati!❤️
1351 giorni faBuonasera a tutte. Vi pongo una domanda un po' indiscreta. Non per farmi gli affari vostri ma per mio dubbio personale. Tra qualche mese dovrò andare a provare qualche abito e sto decidendo quale budget dedicare all'abito da sposa. La mia paranoia...
1376 giorni faCiao Bride, Groom e Community in generale, Siamo arrivati al fatidico -1 e non me ne sono nemmeno accorta. Tra l’altro, ho lavorato fino all’ultimo giorno! Ma parliamo di sensazioni.Ho vissuto momenti molto vari in queste ultime due settimane:- tutto...
1389 giorni faChiedo aiuto per momento di paranoia dovuto al Covid e pseudo varianti. Grazie 😬
1402 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
1445 giorni faÈ tra le lavorazioni più amate dalle spose: il pizzo! 👰 Romantico, elegante ed eterno! 💗 Avete pensato di acquistare o avete già acquistato il vostro vestito da sposa con il pizzo?
Fotografi garanzie ANFM