Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faIniziamo subito con la più "classica" tipologia di manicure da sposa. Cosa ne pensi del french manicure? Quante stelline gli dai a queste unghie? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Unghie con baby boomer: quante stelline dai? Se stai...
1099 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
1099 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
1099 giorni faIl bouquet è una scelta molto importante perché dopo il vestito è l'elemento che salta più all'occhio, ci sono molti tipi di bouquet e soprattutto tanti fiori e di conseguenza tante tonalità diverse, da sempre il rosa è il colore che richiama...
1099 giorni faQuale tra questi abiti da sposa rosa sceglieresti per un matrimonio da favola? Indosserai un abito da sposa colorato? *** Vai al post successivo👉 Bouquet rosa
1099 giorni faCiao a tutte😊 stavo riguardando le foto social del matrimonio di una conoscente amante del rosa ed ho realizzato che forse è uno dei colori più usati per un matrimonio “principesco”, da favola… L’ha scelto anche la Ferry per le sue damigelle Da uno...
1143 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
1611 giorni faCiao a tutte 🤩 Io e il fm, essendo lui barman e avendo un locale, ed essendo entrambi degli ottimi bevitori 😆 avevamo pensato di fare il tableau delle nozze a tema alcolici, non unicamente gin come vedete in foto, ma accoppiando ad ogni tavolo una...
1633 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho ottenuto una medaglia!
1644 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Caterina
1646 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1647 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1647 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1647 giorni fa
1647 giorni faPenultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉 Quale dedica ti piacerebbe ricevere? Continua con 👉...
Ho ottenuto una medaglia!
1647 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM