Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 678 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Ottobre 2025
Bacheca
Ho creato un post
1516 giorni faCiao mi chiedevo se per caso la mia testimone di nozze poi nel rito religioso può anche essere la mia damigella d'onore...cosa ne pensate? 😁🤩
Ho creato un post
1604 giorni faCiao a tutte...qualcuno di voi ha noleggiato il vestito da sposa?
Ho creato un post
1604 giorni faCiao qualcuno saprebbe dirmi perché quando invio messaggi privati non me li fa inviare perché mi dice che ho superato il limite massimo di messaggi?
Ho creato un post
1606 giorni faCiao a tutti...chi di voi si è sposato al Vision events a Bacoli?
Ho creato un post
1606 giorni faCiao a tutti...volevo delle informazioni sulla location Labelon che si trova a Bacoli...x caso qualcuno di voi si è sposata li, si deve sposare oppure è stata invitata a qualche matrimonio li?vi prego aiutatemi perché negli altri siti non ci sono...
Ho creato un post
1619 giorni faCiao a tutte...volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto un open day prima della prenotazione della location...perché mi domando, come si fa a scegliere una location senza vedere come verrebbe allestita e senza sapere come si mangia?grazie
Ho creato un post
1631 giorni faSalve a tutti...qualcuno può dirmi qualcosa riguardo questa location? Grazie
Ho creato un post
1631 giorni faCiao...ho visto questa struttura e vorrei dei consigli...qualcuno si è sposato li? Grazie
Fotografi garanzie ANFM