Napoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 696 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
51 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al post di Luana
55 giorni fa
55 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
55 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho ottenuto una medaglia!
55 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
55 giorni faCiao a tutti...dove festeggerete il vostro matrimonio? Avete già prenotato la musica?
Ho partecipato al post di Alessandra
55 giorni fa
Ho creato un post
55 giorni faBuongiorno a tutti... c'è qualche sposa 2027 al Vision?
55 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
79 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
1591 giorni fa
1593 giorni faOttavo abito più amato della Community! È il turno di questo abito stile principessa firmato Monica Loretti. Ti piace? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti? 🙋 Reagisci e poi commenta! *** Vai al post successivo 👉9️⃣ Garbino di Aurora: first reaction? 📸...
1593 giorni faSettimo abito da valutare: Dekla di Nicole, caratterizzato da un elegantissimo scollo illusione e taglio a sirena. 🧜♀️🧜♀️🧜♀️ Che cosa ne pensi? Qual è la tua reazione? Vota l'emoticon e descrivi la reazione nei commenti! 😊 *** Vai al post...
1593 giorni faSesto abito che ha fatto innamorare le spose della Community! Questa volta si tratta di una creazione firmata Jolies: taglio redingote e scollo a V 👇 Ti piace? Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉7️⃣ Dekla di Nicole:...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1593 giorni fa
1593 giorni faProcediamo con l'abito numero 5! Questa volta tocca a un modello taglio sirena con maniche firmato Pronovias. Cosa ne pensi? Quando lo vedi qual è la tua prima reazione? 🙌 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉6️⃣ Nisida di Jolies: first...
Fotografi garanzie ANFM