Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 64 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1429 giorni fa
1429 giorni fa
1429 giorni fa
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1430 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1430 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Ho creato un post
1430 giorni faCiao sposine!!! Chi ha scelto il tema viaggio? Noi abbiamo viaggiato tantissimo e abbiamo deciso di utilizzare questo tema. Ogni tavolo avrà il nome di un posto che abbiamo visitato insieme con la nostra foto. Il tableau sarà un canvas del mondo...
1430 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho creato un post
1430 giorni faCiao sposineeee In quante hanno scelto la crociera come viaggio di nozze? e dove? Noi partiremo il giorno dopo del grande giorno!!
Ho ottenuto una medaglia!
1430 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1430 giorni faCiao a tutte spose Il mio matrimonio è il 18 Giugno. Sono stata tranquilla fino ad ora ma più si avvicina la data e più sono emozionata e a tratti un pò nervosa e ansiosa. In quante come me? Ho l'ansia per i minimi dettagli e che tutto vada per il...
Ho partecipato al post di Claudia
1430 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
1430 giorni fa
1466 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
Ho ottenuto una medaglia!
1466 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
1466 giorni fa
1466 giorni faCiao sono di nuovo io 😁 adesso sto iniziando a capire come funzionano i sondaggi. Come la pensate sul fatto di indicare l'iban del conto corrente sulle partecipazioni? Non è poco elegante? Io e il mio compagno siamo ancora indecisi, qualcuno ce lo ha...
Fotografi garanzie ANFM