Como, Como · Da Ottobre 2021
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1238 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1238 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1238 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1238 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1238 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1542 giorni faSettimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo matrimonio? Vota e raccontaci se hai scelto dettagli di...
1542 giorni faPrimo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta nei commenti✍️ *** Vai al post successivo 👉Il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
1546 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1550 giorni faProcediamo con il nostro test sulle tendenze nuziali del 2022! Il nuovo anno punta tutto sul lusso rilassato e sull'abbandono del protocollo tipico dei matrimoni più classici. La parola chiave è solo una: spontaneità! Infatti, dopo i terribili ultimi...
1661 giorni fanon invitare i compagni dei propri amici è ancora insopportabile?
1661 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1661 giorni faChe ne pensate dei Pre-wedding party? Gli sposi insieme agli amici e familiari più cari in un’atmosfera informale la sera prima. Potrebbe essere un modo per prolungare il vostro giorno più bello, no?
1661 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1661 giorni faBuonasera sposine!! Raccontate un po’ come il vostro lui vi ha fatto la proposta!! 😍😍😍 è stato imbarazzante, vi è piaciuta o è stata terribile? 😥 Scatenatevi!!!
1661 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM