Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
914 giorni faCiao ragazze, tra poco saremo a Santo Domingo per il nostro viaggio di nozze. Mi date dei consigli su come comportarmi e a cosa stare attenti? (Cibo ecc) grazie ❤️
Ho creato un post
935 giorni faQualcuno conosce tipografie in zona Napoli o Caserta rapide per la stampa di libretti messa? Ho pochi giorni
Ho creato un post
935 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio. Quanti giorni ci hanno messo a stamparvi i libretti messa? Il parroco mi farà andare pochi giorni prima delle nozze per la scelta dei passi e per la prova,a tempo di non farcela a stampare i libretti messa. Voi...
Ho creato un post
957 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le unghie. Baby boomer o semplice semipermanente? Secondo voi quale dura di più? Premetto che non ho mai usato gel sulle unghie, quindi sono un po' scettica. Attendo suggerimenti
Ho partecipato a un sondaggio
957 giorni faCiao sposine,è necessario fare le unghie per il matrimonio il giorno prima oppure anche una settimana prima può andare bene?!? Grazie mille a chi risponderà ❤️
Ho partecipato al post di Loredana
961 giorni faHo partecipato a un sondaggio
961 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
961 giorni faCiao ragazze, ho un dubbio sulla mia acconciatura per il matrimonio, avrò uno sollo molto profondo sulla schiena e lo volevo valorizzare facendo uno chignon morbido, però mi piacciono anche molto i capelli sciolti e mossi solo che io sono liscia...
961 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
961 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
Ho creato un post
985 giorni faQuale line Lagostina mi consigliate?
1027 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho ottenuto una medaglia!
1031 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1031 giorni faCiao ragazze, che tipo di bomboniera o porta confetti date a chi non viene? Se acquistate online, mi date qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM