Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
24Ciao ragazze, tra poco saremo a Santo Domingo per il nostro viaggio di nozze. Mi date dei consigli su come comportarmi e a cosa stare attenti? (Cibo ecc) grazie ❤️
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Quanti giorni ci hanno messo a stamparvi i libretti messa? Il parroco mi farà andare pochi giorni prima delle nozze per la scelta dei passi e per la prova,a...
Qualcuno conosce tipografie in zona Napoli o Caserta rapide per la stampa di libretti messa? Ho pochi giorni
Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le unghie. Baby boomer o semplice semipermanente? Secondo voi quale dura di più? Premetto che non ho mai usato gel sulle unghie, quindi sono un po'...
Post aggiornato al 31/05/2023 *** Per ricevere il link aggiornato da cui scaricare i bigliettini, commentate questo post Cosa scrivere nei bigliettini per i confetti di nozze? e ve li invierò il prima...
Quale line Lagostina mi consigliate?
Ciao ragazze, che tipo di bomboniera o porta confetti date a chi non viene? Se acquistate online, mi date qualche consiglio?
Qualcuno mi consiglia qualche gioielleria a Napoli e dintorni per le fedi?
Ciao ragazze! Qualcuna ha già comprato da ETSY? E' affidabile?
Chi mi consiglia dove vedere gli abiti per le nostre mamme in zona Napoli Caserta???
Ragazze ho bisogno di consigli per capelli e trucco, matrimonio del 07 ottobre zona BACOLI/ NAPOLI e dintorni. Sono ancora in alto mare. Grazie mille
Chi mi suggerisce negozi dove vedere l'abito per mia mamma e mia suocera? Grazie 💗
Ciao a tutte!!! Mi sposerò tra un anno ma sto cercando di farmi un'idea per capire di che morte morire per i soldi necessari. Qualcuno conosce una professionista per trucco e parrucco da non superare...
Chi come noi ha scelto queste mete per il viaggio di nozze? Com'è andato il vostro viaggio? Consigli?
Ragazzə! ❤️ -21, il tempo stringe! Oggi ho iniziato ad occuparmi delle wedding bag, come la maggior parte delle cose é tutto fatto da me! Sono felicissima! Ci ho messo dentro: ventagli personalizzato,...
Quanto tempo prima lo avete prenotato?? Io mi sposo ad Ottobre, mi consigliate qualche meta? ❤️❤️
Ciao a tutte! Finalmente siamo stati in agenzia per il viaggio di nozze e dopo varie proposte abbiamo deciso per 4 notti a New York, 3 giorni a Miami e tutto il resto della vacanza puro relax in quel...
Ragazze in agenzia c hanno proposto ny più Aruba o santo Domingo!!! Ragazze ira sta a voi darmi più indicazioni possibili x facilitarci la scelta!! Cosa mi consigliateeeeee
Qualcuno mi consiglia una truccatrice zona Napoli o Caserta?
Qualcuno può consigliarmi una truccatrice in zona Napoli o Caserta?
Salve a tutte ragazze, sono una sposa del 2025 e si, ho già bloccato la data mesi fa😂 Mi sposerò a tenuta San Domenico, volevo chiedere a chi già c’è stata ( di recente magari ) foto del buffet e...
Ciao a tutti/e, ho creato questi segnaposto a cui legherò un nastrino in cima in modo che fungano poi da segnalibro personalizzato per i nostri invitati. So che la scelta del tono su tono è un po'...
Fotografi garanzie ANFM