Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli

Bomboniere a chi non viene

Pan, il 22 Giugno 2023 alle 17:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze, che tipo di bomboniera o porta confetti date a chi non viene? Se acquistate online, mi date qualche consiglio?

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 25 Giugno 2023 alle 22:34
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2023 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto la bomboniera anche a chi non era al matrimonio ma ha comunque contribuito con un pensiero. Avevamo fatto dei vasetti di miele (di nostra produzione) con spargimiele e un piccolo nastrino in juta ma niente confetti.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo solo la scatolina con i confetti e basta per chi non viene ❤️
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se qlc non verrà per impegni improrogabili darò ugualmente la bomboniera che sarà la stessa di tutti gli altri.
    Io ho acquistato dal sito lineasette, da tanti anni sono loro cliente e lo stile resta essenziale ed elegante
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto a tutti gli stessi sacchettini con dentro confetti assortiti

Sacchettini Confetti

Sono molto semplici, a noi è piaciuto il fatto dei brillantini che li rendeva diversi.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quel che so è buona educazione regalare la stessa bomboniera anche se non verranno al matrimonio. Si presuppone che facciano comunque il regalo. Noi daremo dei sacchettini particolari con i confetti dentro a chi non è stato invitato ma farà comunque un pensiero.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto sacchetti di confetti per tutti, sia a chi veniva che a chi non veniva perché per noi le persone hanno tutte uguale importanza. Bomboniere a chi non viene 1

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi le abbiamo fatte da soli e abbiamo fatto un porta confetti in pizzo con dentro 5 confetti bianchi alla mandorla e 2 rossi al cioccolato chiuso con un fiocco rosso e abbiamo attaccato due ciondolini, una campanellina e l'albero della vita su alcune e una campanellina e un peperoncino su altre, i colori richiamano il tema del matrimonio ed il pizzo il mio vestito anche se nessuno lo sa Smiley xd

• Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato la bomboniera anche agli invitati che non sono potuti venire visto che tutti ci hanno comunque fatto un regalo.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Con anche un sacchetto di confetti. Per i colleghi abbiamo fatto solo un sacchetto di confetti. (Comunque abbiamo messo 11 confetti )
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi non viene ma fa il regalo daremo la stessa bomboniera che diamo agli invitati 😉

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata dai cinesi e ho acquistato dei sacchettini di organza cin Iaccetti e a parte ho comprato i confetti e li ho dati a chi non è venuto 😉❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io darò loro la stessa bomboniera per due ragioni: la prima è perché tanti lo comunicano poche settimane prime e le bomboniere, solitamente, sono pronte un mesetto prima; il secondo è perché ugualmente portano un regalo
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo e daremo la stessa bomboniera ed un pacchetto di dolci alle persone che, putroppo, non ci saranno ma che comunque ci hanno fatto un pensierino
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li avevo invitati ma mi hanno fatto il regalo lo stesso ho regalato un vasettino in ceramica fatto fare da un’artigiana che si chiama interra ceramica. Dentro ho messo i confetti
    • Rispondi
  • P
    Pan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Smiley smile
    • Rispondi
  • P
    Pan ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo consiglio è stato prezioso! Grazie
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo ordinato su un sito che si chiama bomboniere la rosa, super fornito e ci siamo trovati benissimo sia per i sacchettini sia per le bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi daremo una scatolina personalizzata con all'interno 5 confetti. Le farò fare da sposiinstyle Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione