Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho creato un post
914 giorni faCiao ragazze, tra poco saremo a Santo Domingo per il nostro viaggio di nozze. Mi date dei consigli su come comportarmi e a cosa stare attenti? (Cibo ecc) grazie ❤️
Ho creato un post
935 giorni faQualcuno conosce tipografie in zona Napoli o Caserta rapide per la stampa di libretti messa? Ho pochi giorni
Ho creato un post
935 giorni faRagazze avrei bisogno di un consiglio. Quanti giorni ci hanno messo a stamparvi i libretti messa? Il parroco mi farà andare pochi giorni prima delle nozze per la scelta dei passi e per la prova,a tempo di non farcela a stampare i libretti messa. Voi...
Ho creato un post
957 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio per le unghie. Baby boomer o semplice semipermanente? Secondo voi quale dura di più? Premetto che non ho mai usato gel sulle unghie, quindi sono un po' scettica. Attendo suggerimenti
Ho creato un post
985 giorni faQuale line Lagostina mi consigliate?
Ho creato un post
1031 giorni faCiao ragazze, che tipo di bomboniera o porta confetti date a chi non viene? Se acquistate online, mi date qualche consiglio?
Ho creato un post
1033 giorni faQualcuno mi consiglia qualche gioielleria a Napoli e dintorni per le fedi?
Ho creato un post
1037 giorni faChi mi consiglia dove vedere gli abiti per le nostre mamme in zona Napoli Caserta???
Ho creato un post
1038 giorni faRagazze ho bisogno di consigli per capelli e trucco, matrimonio del 07 ottobre zona BACOLI/ NAPOLI e dintorni. Sono ancora in alto mare. Grazie mille
Ho creato un post
1046 giorni faChi mi suggerisce negozi dove vedere l'abito per mia mamma e mia suocera? Grazie 💗
Ho creato un post
1048 giorni faChi come noi ha scelto queste mete per il viaggio di nozze? Com'è andato il vostro viaggio? Consigli?
Ho creato un post
1066 giorni faQuanto tempo prima lo avete prenotato?? Io mi sposo ad Ottobre, mi consigliate qualche meta? ❤️❤️
Ho creato un post
1066 giorni faQualcuno mi consiglia una truccatrice zona Napoli o Caserta?
Ho creato un post
1066 giorni faQualcuno può consigliarmi una truccatrice in zona Napoli o Caserta?
Ho creato un post
1081 giorni faCiao ragazze!! Potreste darmi dei suggerimenti ma il fai da te del coordinato nozze (partecipazioni, wedding bag, segnatavolo, segnagusto ecc?) Vorrei dei suggerimenti sulle dimensioni delle varie cose, tipografie online ecc grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM