Settimo Torinese, Torino · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
1494 giorni fa
Ho creato un post
1495 giorni faCiao! Sono disperata, qualcuna di voi ha avuto problemi con questo fornitore? Non so più dove scrivere e cercare info. Sono spariti dopo aver consegnato le partecipazioni e ora avrei bisogno di assistenza per un problema ma nessuno risponde da 3...
Ho partecipato a un sondaggio
1564 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1571 giorni faAvete già acquistato le fedi nuziali? Come le avete prese? Vi eravate preferisse un budget? Noi le abbiamo prese oggi😊
1571 giorni faCiao a tutte Sposine, ho bisogno di un aiuto, premessa noi siamo da Treviso (vicino a Venezia per chi non conosce) e il collega del mio FM ci ha invitato al suo matrimonio che si terrà ad Aprile vicino a Caserta, noi scendendo ci paghiamo sia...
1673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1673 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1673 giorni fa
Ho creato un post
1673 giorni faCiao!! dopo tanto girare e valutare, noi abbiamo scelto i nostri fornitori che sono Sposae per gli abiti di entrambi, Luca ravenda come fotografo... fiori/bomboniere/partecipazioni ancora da valutare se qualcuno ha consigli da darci saremo molto...
Ho partecipato al post di Adriano
1673 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1673 giorni fa
1673 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1673 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1673 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1673 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM