Salerno, Salerno · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4034 giorni faCiao sposine, stùo ristrutturando casa ed ovviamente dovrò spendere bei soldini per l'acquisto di infissi e di porte! Ho richiesto un preventivo on line da Nusco porte, ma poi girovagando in internet ho letto tanti commenti negativi sulla qualità e...
Ho creato un post
4055 giorni faCare sposine chiedo aiuto a tutte! Sabato ho gli assaggi all hotel " voce del mare ". Chiamo in causa tutte coloro che si sposano li e magari hanno fatto già gli assaggi x avere dei suggerimenti . Baci
Ho creato un post
4068 giorni faCare sposine chiedo il vostro aiuto. Mi sposo il 6 settembre al Santuario di San francesco di Cava dei Tirreni. Avevo fermato un fioraio ma non della zopna che secondo me è troppo caro. Ragione per la quale ho pensato di chiedere a uno stesso di Cava...
Ho creato un post
4155 giorni faCare spose, apro questo nuovo topic per confrontarmi con tutte voi. Quali tipi di fuochi avete scelto: metano o induzione????? Avete qlc info x i fuochi ad induzione???? Consigliatemi!
Ho creato un post
4223 giorni faCare ragazze, io mi sposo a Cava dei Tirreni ma non sono del posto. Mi consigliate qualche estetista per il trucco in zona, tipo a Nocera o a Sarno? Inoltre sapete i prezzi più o meno???? Baci
Ho creato un post
4322 giorni faCare sposine chiedo aiuto a tutte voi. Vorrei in chiesa un soprano uomo, magari con organo o violino. Purtroppo non so proprio dove mettere le mani. Mi sposo a Salerno. Qualcuna di voi mi può dare qualche consiglio? Grazie baci
Ho creato un post
4387 giorni faRagazze apro questo topic xkè sono molto molto in ansia. Mi sposerò a settembre 2015 xó questa chiesa pare sia molto gettonato x cui va fermata prima. Io mi sposerò alla Voce del mare ed inizialmente avevo pensato di sposarmi stesso a Vietri. Poi...
Ho creato un post
4407 giorni faMi sposerò alla Voce del Mare... Quale chiesa mi consigliate x avere spostamenti più facili ?( mi sono in estate).
Ho creato un post
4407 giorni faCiao a tutti...adoro la Voce del mare ed ho deciso di sposarmi li. Vorrei xció qlc informazione da chi lo conosce o meglio, avere consigli. Mi farebbe piacere vedere qlc foto. Grazie
Fotografi garanzie ANFM