Salerno, Salerno · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ragazze vi piace? È un modello del 2014.. pubblicato nel 2015 e rivisitato nel 2016... che ne pensate?
Ciao a tutte! Ne so ancora poca in materia...ma al musicista e al fotografo devo pagare anche il pranzo e quindi conteggiarli come invitati in più? Immagino di sì visto che passano tutta la giornata...
Ciao sposine, chi parte il 9 settembre e per dove?
Sono indecisa sulle unghie. Tra due forme. Chi mi consiglia? Indipendentemente dal colore quale forma fareste? Grassssie
Ciao sposine, stùo ristrutturando casa ed ovviamente dovrò spendere bei soldini per l'acquisto di infissi e di porte! Ho richiesto un preventivo on line da Nusco porte, ma poi girovagando in internet...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao a tutte! Ho scelto d'istinto un vestito con la schiena scoperta senza pormi il problema del reggiseno!!! Quando l'ho provato in atelier non mi hanno fatto togliere il reggiseno, ma ovviamente...
Quale bomboniera preferite tra queste due?si tratta di un porta lavette e di un ' antipastiera...
Salve a tutte, spero che questo topic mi aiuti a fare un po' di chiarezza..sono fortemente combattuta se organizzare o meno uno spettacolo pirotecnico a fine serata..voi cosa ne pensate,sarà troppo?
Ciao a tutte , scrivo per sfogarmi , sono dilaniata ... Sabato scorso in seguito a una discussione dice di volermi lasciare! Perché siamo incompatibili... Lo lascio calmare e smaltire il nervosismo .....
Care sposine chiedo aiuto a tutte! Sabato ho gli assaggi all hotel " voce del mare ". Chiamo in causa tutte coloro che si sposano li e magari hanno fatto già gli assaggi x avere dei suggerimenti ....
Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposate?
Spose mi sposo in una villa nella provincia di salerno e siccome siamo andati ad un incontro dove ci hanno proposto l'altro musica siamo restati sprovvisti, poiché non abbiamo voluto la loro musica...
Ragazze sono davvero amareggiata! Ho scoperto che mia suocera per il grande giorno ha scelto un abito negli unici due colori che non si indossano ad un matrimonio: bianco e nero! E pensare che mi ha...
Ciao a tutte ! C'è qualcuna che si sposa di mercoledì come me ? Io mi sposo il 19 agosto ! Sono l'unica a non sposarmi di sabato o domenica ?
Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???
Mi sposerò alla Voce del Mare... Quale chiesa mi consigliate x avere spostamenti più facili ?( mi sono in estate).
Care sposine chiedo il vostro aiuto. Mi sposo il 6 settembre al Santuario di San francesco di Cava dei Tirreni. Avevo fermato un fioraio ma non della zopna che secondo me è troppo caro. Ragione per la...
Ragazzi sono indecissima!la scelta delle bomboniere e' difficilissima!votate votate votateee!ihihih! ho stretto il cerchio a questi tre portacandele! quella con l' azzurro immaginatevela bianca come...
Ecco le mie scarpeee.. Sono come le volevo io né troppo alte e né troppo basse, insomma comode
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao a tutte!! Mi sono presentata nel topic "spose 2016" comunque sono Adriana il mio matrimonio sarà a luglio 2016. Ci sposeremo a Lecce,città del mio fm,abbiamo già prenotato risotante chiesa...
Care ragazze, io mi sposo a Cava dei Tirreni ma non sono del posto. Mi consigliate qualche estetista per il trucco in zona, tipo a Nocera o a Sarno? Inoltre sapete i prezzi più o meno???? Baci
Care spose, apro questo nuovo topic per confrontarmi con tutte voi. Quali tipi di fuochi avete scelto: metano o induzione????? Avete qlc info x i fuochi ad induzione???? Consigliatemi!
Ciaooo a tutti io devo sposarmi tra un mese dato che nn ho mai fatto l'amore sono vergine e nn riesco a stare tranquilla perché mi dicono che fa parecchio male... Aiutatemi se avete qualche idea ooo...
Ragazze finalmente la mia cucina è finitaaaaaasss : :
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Fotografi garanzie ANFM