Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2021
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faAvrei scelto questa acconciatura… come vi sa ?
1331 giorni faSposine ho fatto la prova trucco.. Premetto che le foto non rendono, ma non sono riuscita a fare di meglio.. Non fate caso ai capelli e alla mia faccia 😆 che ne dite? I colori degli ombretti sono oro, bronzo e marrone. Il rossetto è colore nude. ...
1375 giorni faIl mio è un abito principesco glitter, piuttosto moderno, tipo quello in foto, indossandolo senza gli accessori da sposa, ma come fosse un abito di gala. Ho letto che un quella serata vengono indossati abiti che raramente si indosserebbero in altre...
1381 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
1389 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
1389 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1389 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1391 giorni faTiriamo le somme : anni e mesi di preparativi,arriva il grande giorno che vola in un attimo e poi ? Mi rivolgo alle Sposine già sposate ..cosa cambiereste tornando indietro?
1391 giorni faRagazze indecisione totale per il poster, quale piace a voi?
Ho partecipato al post di Daniela
1393 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Yadmira
1393 giorni fa
Ciao sposine .. anch'io mi sposo il 24 giugno .. il tempo scorre troppo velocemente 😱😱😱😱troppe cose ancora da fare .😍😍😍
Ho partecipato al post di Yadmira
1393 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1394 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1394 giorni faRagazze... È stato magico! Romantico e e divertente come lo volevano noi! Una festa pazzesca! Ringrazio la vita per aver vissuto una giornata così!!
1395 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Fotografi garanzie ANFM